x

x

Sibiling Reverly: il podcast dei fratelli Kate e Oliver Hudson

Tra i vari traguardi personali ecco svelata una novità Kate Hudson e il fratello Oliver hanno aggiunto un podcast al loro curriculum. Si chiama Sibiling Reverly, una trasmissione radio online nella quale si parlerà di legami tra fratelli, dinamiche famigliari, della mente umana, del corpo e di molto altro. Il podcast in questione è stato […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Novembre 2019
Foto: Image.net

Tra i vari traguardi personali ecco svelata una novità

Kate Hudson e il fratello Oliver hanno aggiunto un podcast al loro curriculum. Si chiama Sibiling Reverly, una trasmissione radio online nella quale si parlerà di legami tra fratelli, dinamiche famigliari, della mente umana, del corpo e di molto altro. Il podcast in questione è stato inaugurato lunedì 4 novembre con un post misterioso su Instagram nel quale appariva l’hashtag ‘SR’ che poi si è rivelato un indizio siglato del titolo.

I due fratelli, in qualità di speaker conduttori del programma, discuteranno con altri fratelli e personalità VIP, oltre che a svuotare il sacco sulle relazioni all’interno della loro famiglia capitanata dalla madre Goldie Hawn, dal suo compagno di lunga data Kurt Russel e dal loro papà, il cantante Bill Hudson.

Il dramma di Britney Spears | LEGGI

Lady Gaga: i traumi, il dolore e l’Oscar | LEGGI

I due fratelli hanno un legame speciale, che si è consolidato nel corso delle registrazioni: “Essere in grado di parlare del passato e di come siamo cresciuti mi ha permesso di comprendere meglio noi, come fratelli, come migliori amici, come genitori” ha confessato Oliver. “Ogni volta che ci sediamo insieme a registrare, imparo qualcosa di nuovo” ha concluso.

Clamoroso: Kylie Jenner e Drake fanno coppia? | LEGGI

I due talentuosi fratelli in passato hanno anche raggiunto molti traguardi indipendenti: Kate Garry Hudson, classe 1979, attrice e cantante statunitense, ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2001 per Quasi Famosi, film con il quale ha vinto il Golden Globe nella medesima categoria. Oliver Hudson, classe 1976, anche lui attore, nel 2002 diventa famoso grazie al ruolo di Eddie Doling in Dawson’s Creek. Nello stesso anno viene incluso dalla rivista People nella lista dei 50 uomini più belli.

Foto: Image.net