x

x

Camila Cabello: la sua prima volta in Italia

Per la prima volta in Italia il 24 giugno 2020 a Milano La cantautrice di origini cubane Camila Cabello, più volte nominata ai Grammy Awards, annuncia oggi le date europee del suo The Romance Tour, che partirà a maggio del prossimo anno. La popstar, esaudendo il sogno di tutte le sue fan italiane che da […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Novembre 2019
Camila-Cabello per la prima volta in concerto in Italia. Foto: Ufficio Stampa

Per la prima volta in Italia il 24 giugno 2020 a Milano

La cantautrice di origini cubane Camila Cabello, più volte nominata ai Grammy Awards, annuncia oggi le date europee del suo The Romance Tour, che partirà a maggio del prossimo anno. La popstar, esaudendo il sogno di tutte le sue fan italiane che da tempo desiderano vederla in concerto, farà tappa per la primissima volta in Italia il 24 giugno 2020 al Mediolanum Forum di Milano.

La giovane star, nominata più volte ai Grammy, ha pubblicato il suo primo album da solista “Camila” a gennaio del 2018, dopo 4 anni trascorsi nella girlband Fifth Harmony. L’album ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard 200. Contemporaneamente il suo singolo “Havana” (certificato quadruplo platino in Italia) ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Hot 100, rendendo Camila la prima artista solista negli ultimi 15 anni a raggiungere nella stessa settimana la prima posizione nelle classifiche Hot 100, Billboard 200 e Artist 100 contemporaneamente.

I Coldplay sulla scia di Greta |LEGGI

Camila-Cabello per la prima volta in concerto in Italia. Foto: Ufficio Stampa

Tiziano Ferro contro Fedez |SCOPRI

Ma passiamo all’attesissimo annuncio: il 6 dicembre uscirà il secondo disco della cantante intitolato “Romance”. Ad inaugurare il progetto, il singolo ufficiale attualmente in rotazione radiofonica, “Liar” (170 milioni di stream), la hit “Señorita” con Shawn Mendes (certificata doppio platino in Italia), che ha raggiunto ad ora oltre 2 miliardi di stream e conquistato la prima posizione nella classifica Billboard Hot 100 e i brani “Shameless”, “Cry For Me” e “Easy”.

Johnny Depp e Polina Glen: un’altra storia d’amore finita |LEGGI

 Attualmente Camila è l’artista femminile più ascoltata su Spotify e la prima artista donna dopo Adele a raggiungere per tre volte la vetta della Billboard Hot 100, Billboard 200 e Artist 100. Camila ha vinto 2 Latin Grammy con il brano “Mi Persona Favorita” assieme a Alejandro Sanz (Miglior canzone pop latina e disco dell’anno). Camila è anche ambasciatrice di Save the Children e nel 2021 debutterà come attrice nel film “Cinderella”, diretto da Kay Cannon e prodotto da James Corden e Leo Pearlman.