x

x

GF Vip 4: doccia “bollente” per Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto protagonista di una sexy doccia Da sempre uno degli elementi caratteristici delle diverse edizioni del Grande Fratello è rappresentato dalle docce sexy dei concorrenti, che appagano gli occhi di tutti i telespettatori. Nelle ultime ore la protagonista di una di queste docce è stata la modella e influencer Paola Di Benedetto, che […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Gennaio 2020
Foto: Alessandra Corbi

Paola Di Benedetto protagonista di una sexy doccia

Da sempre uno degli elementi caratteristici delle diverse edizioni del Grande Fratello è rappresentato dalle docce sexy dei concorrenti, che appagano gli occhi di tutti i telespettatori. Nelle ultime ore la protagonista di una di queste docce è stata la modella e influencer Paola Di Benedetto, che proprio l’8 gennaio, giorno d’inizio del programma, ha compiuto 25 anni.

La ragazza, conosciuta soprattutto per il ruolo di Madre Natura durante la settima edizione di Ciao Darwin, mostra un fisico mozzafiato e curve naturali: la Di Benedetto, infatti, ha più volte dichiarato di non essere mai ricorsa all’aiuto del chirurgo estetico per “modellare” le sue splendide forme; il merito è di tanta attività fisica e di un’alimentazione corretta ed equilibrata. Per ora Paola ha superato a pieni voti la “prova costume”, nonostante nella Casa sia semplice prendere o perdere molto peso.

GF Vip 4: Salvo Veneziano riceve il Tapiro d’oro da Striscia la notizia

Foto: Alessandra Corbi

Gf Vip 4: Salvo Veneziano squalificato dopo le frasi sessiste

Negli ultimi giorni l’influencer è stata, insieme a Elisa De Panicis, la “causa” della squalifica di Salvo Veneziano, reo di aver commentato in modo poco gradevole l’avvenenza delle due ragazze: quest’ultimo, infatti, ha pronunciato alcune frasi sessiste sulle concorrenti, frasi che hanno indignato moltissimi telespettatori, a tal punto da spingerli a chiedere a gran voce su Instagram la squalifica dell’uomo.

GF Vip 4, Wanda Nara: “Nella casa mi aspetto di tutto”

All’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il celebre Tapiro d’Oro, Salvo Veneziano ha giustificato in tal modo le sue affermazioni: “Nella mia ironia ho fatto uno sbaglio dicendo alcune frasi che potevano sembrare aggressive, ma invece nel mio dialetto siciliano significano passione, cuore e amore. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza. Chiedo scusa a tutti, anche alla mia famiglia”.