x

x

Gal Gadot canta Imagine per solidarietà, ma gli haters si scatenano

Wonder Woman ci ha provato, ma il lato più cattivo di Internet si è sfogato Come tantissime altre celebrità, anche Gal Gadot ha postato un video per diffondere un po’ di positività in questo momento molto difficile a causa del Coronavirus. L’attrice israeliana, diventata famosa per il ruolo di Wonder Woman, ha pensato di cantare […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Marzo 2020
Foto: PrPhotos

Wonder Woman ci ha provato, ma il lato più cattivo di Internet si è sfogato

Come tantissime altre celebrità, anche Gal Gadot ha postato un video per diffondere un po’ di positività in questo momento molto difficile a causa del Coronavirus. L’attrice israeliana, diventata famosa per il ruolo di Wonder Woman, ha pensato di cantare insieme ad altre star il celebre brano Imagine di John Lennon. Purtroppo la reazione dei suoi follower non è stata delle migliori.

Nel video la Gadot spiega che, al sesto giorno di quarantena, si sentiva un po’ “filosofica”, come dice lei, pensando alla pandemia in corso. In questi giorni, ha visto il video di un signore italiano suonare sul balcone Imagine con unatromba per intrattenere i suoi vicini di casa. Il contenuto ha commosso Wonder Woman, che quindi ha provato a creare qualcosa di altrettanto profondo e potente.

Ellen DeGeneres e la noia dell’autoisolamento |LEGGI

Foto: PrPhotos

Coronavirus: Tom Hanks sta meglio, ma… |LEGGI

Gal Gadot canta la prima frase della famosa canzone di John Lennon, seguita da Kristen Wiig, Jmie Doran, Mark Ruffalo, Amy Adams, James Marsden, Will Ferrell, Sia, Labrinth, Pedro Pascal e Zoe Kravitz e tanti altri. Tutte queste celebrità hanno contribuito per creare qualcosa di speciale e diffondere un po’ di ottimismo, ma per qualche motivo non tutti i fan hanno apprezzato.

Il video è stato visto da più di 8 milioni di persone. Tantissimi gli apprezzamenti e i commenti positivi, ma a stupire sono gli haters che si sono scatenati. Forse non tutti hanno colto le buoni intenzioni di Wonder Woman. Molti infatti dicono che il video è estremamente “cringe” e i follower ci scherzano su.

Foto: PrPhotos

Cecilia Rodriguez: compleanno bollente in quarantena |SCOPRI DI PIÙ

Tra i vari commenti, un follower fa riferimento all’ironia del fatto che molte celebrità ricche e famose cantino “imagine no possessions” (immaginate che non ci siano proprietà), mentre il resto della società fa la fila al discount per comprare i biscotti. Oppure ancora, qualcuno dice che magari i video imbarazzanti, come quello della Gadot, rendono immuni e ha salvato tutti dal Coronavirus.

Visualizza questo post su Instagram

 

We are in this together, we will get through it together. Let’s imagine together. Sing with us ❤ All love to you, from me and my dear friends. #WeAreOne ……. #KristenWiig #JamieDornan @labrinth @james_marsden @sarahkatesilverman @eddiebenjamin @jimmyfallon @natalieportman @zoeisabellakravitz @siamusic @reallyndacarter @amyadams @leslieodomjr @pascalispunk @chrisodowd @hotpatooties #WillFerrell @markruffalo @norahjones @ashleybenson @kaiagerber @caradelevingne @anniemumolo @princesstagramslam

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:

Foto: PrPhotos