x

x

Manuela Arcuri: “Con Garko credevo fosse una storia importante”

Manuela Arcuri e Gabriel Garko, più che un amore, un’avventura durata poco Ospite virtuale da Caterina Balivo, Manuela Arcuri, 43 anni, ha raccontato tutta la sua sofferenza tenuta segreta fino ad oggi. A Vieni Da Me su Rai1, l’attrice ha svelato come è stata la storia con Gabriel Garko. A pochi giorni dal sesto compleanno […]

di Redazione di Rumors.it | 13 Maggio 2020
Foto: Rumors.it

Manuela Arcuri e Gabriel Garko, più che un amore, un’avventura durata poco

Ospite virtuale da Caterina Balivo, Manuela Arcuri, 43 anni, ha raccontato tutta la sua sofferenza tenuta segreta fino ad oggi. A Vieni Da Me su Rai1, l’attrice ha svelato come è stata la storia con Gabriel Garko.

A pochi giorni dal sesto compleanno del figlio Mattia, Manuela Arcui racconta l’amore per la famiglia e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, padre del figlio. La storia con l’imprenditore è cominciata nel 2010 e la Arcuri accenna alla possibilità di convolare a nozze.

Sabrina Salerno corteggiata da un famoso 21enne: “Sono sconvolta” |SCOPRI DI PIÙ

Manuela Arcuri al Gf Vip

Foto: PrPhotos

Flavio Briatore: “Vi racconto la mia Naomi” |LEGGI

L’attrice è stata piuttosto vaga sull’arrivo di un secondo figlio, ma non si è frenata nel raccontare la storia con Gabriel Garko. Tra il 2010 e il 2014, i due avevano recitato insieme nella serie di Canale 5 Il Peccato e La Vergogna. Durante le registrazioni dei primi anni avevano avuto qualche flirt.

Manuela Arcuri e Gabriel Garko: tutto sulla storia d’amore

“Credevo fosse una storia importante, ma è stata più un’avventura”, ha detto Manuela parlando di Gabriel Garko. “Lui è sempre stato impeccabile con me, abbiamo fatto vacanze insieme e ci siamo divertiti, poi non so il vero motivo per cui è finita. Ci siamo allontanati, rimanendo sempre amici e abbiamo continuato a lavorare insieme”, ha concluso l’attrice.

Nonostante la sofferenza per la storia d’amore che non ha funzionato, alla domanda della Balivo, quale amore cancelleresti, la Arcuri è decisa: “Nessuno, sinceramente: credo che ogni storia mi abbia lasciato qualcosa, anche se sono storie che non sono finite bene”.

Laura Chiatti dimagrita preoccupa i fan: “La magrezza ti sta divorando” |LEGGI

“Proprio perché dovevo crescere e imparare, grazie all’esperienza che ho avuto con loro ho imparato cosa volevo e cosa mi piaceva. Grazie a queste esperienze sono quella che sono”, ha continuato l’attrice facendo riferimento ai vari amori della sua vita. Da quello di Gabriel Garko, appunto, a quelli con Montano e Coco.

Tornando al presente, Manuela Arcuri racconta di un’altra grande difficoltà che ha dovuto affrontare. “Ci ho messo quasi un anno a rimanere incinta. Era diventata una fissazione. Ogni mese, non rimanendo incinta, piangevo. Ho pianto tanto”, racconta l’attrice parlando del figlio Mattia.

Manuela Arcuri, sexy in topless su Instagram

Manuela Arcuri, sexy in topless su Instagram/ Foto: Instagram