x

x

Caterina Balivo: imbarazzo in diretta per un audio… inaspettato

Un regalo “insolito” per gli 82 anni di Memo Remigi Caterina Balivo, in diretta a Vieni da me, ha intervistato Memo Remigi. In realtà si sarebbe dovuto trattare del festeggiamento in diretta dell’82esimo compleanno del cantautore. Ma qualcosa è andato storto. Mentre Memo era in diretta con Caterina, con tanto di palloncini e torta, si […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Maggio 2020
Foto: Ufficio Stampa

Un regalo “insolito” per gli 82 anni di Memo Remigi

Caterina Balivo, in diretta a Vieni da me, ha intervistato Memo Remigi. In realtà si sarebbe dovuto trattare del festeggiamento in diretta dell’82esimo compleanno del cantautore. Ma qualcosa è andato storto. Mentre Memo era in diretta con Caterina, con tanto di palloncini e torta, si è aperto un collegamento con il rapper Gionnyscandal. L’intervista a due era di certo programmata dagli autori del programma.

Ma non era programmato l’audio che è partito. Si tratta della canzone del rapper, Pesca. “Mi piace quando muovi quel c..o grande come Ariana. Sei italiana o brasiliana?”, recita la canzone. Caterina Balivo, imbarazzatissima per il pezzo colorito resta quasi senza parole.

Il selfie di Alba Parietti che incanta i social|LEGGI

Rai

Al Bano ribadisce: “L’uomo ha distrutto i dinosauri”|LEGGI

Gaffe Caterina Balivo: Memo Remigi ci ride su

Poi esordisce con un “Non ci credo che sta accadendo davvero…”. A quanto pare la canzone non doveva andare in onda, così come avevano concordato la Balivo e gli autori. Ma evidentemente nessuno ha avvertito il responsabile delle musiche, così la gaffe è servita! “Questa canzone non doveva andare in onda, lo avevamo detto con gli autori, ma se nessuno lo dice a Mr Paul”.

La prova del cuoco chiude|LEGGI

In realtà il collegamento con il rapper doveva essere il regalo di compleanno per Memo Remigi. Lo afferma la stessa Caterina Balivo: “Memo, in teoria, doveva essere il tuo regalo…”. Ma il paroliere italiano, toglie immediatamente tutti dall’imbarazzo con un “Grazie per il regalo!”, scatenando l’ilarità dello studio.