x

x

Heather Parisi: “Sono invecchiata, non imbroglio il tempo”

La risposta esemplare di Heather al commento di una follower: “Sono invecchiata e più serena che mai” Si sa che i segni del tempo sono i peggior nemici della donne e soprattutto di quelle famose poi, più esposte di altre ai commenti di fan e follower sempre molto attente a mettere il dito nella piaga. […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Giugno 2020
Foto: Ufficio Stampa

La risposta esemplare di Heather al commento di una follower: “Sono invecchiata e più serena che mai”

Si sa che i segni del tempo sono i peggior nemici della donne e soprattutto di quelle famose poi, più esposte di altre ai commenti di fan e follower sempre molto attente a mettere il dito nella piaga. Ma non tutte le donne sono uguali e se c’è chi proprio non ne può fare a meno della chirurgia plastica e dei ritocchini per ingannare il tempo, c’è chi, come Heather Parisi, che il tempo non vuole imbrogliarlo, ma assecondarlo.

Schietta e spontanea è stata, infatti, la  risposta di Heather al commento, altrettanto schietto e spontaneo, di una sua follower sotto una sua foto: “Come sei invecchiata, eri così bella..” le parole senza filtri della fan, che suonano forse sempre un po’ troppo sincere da donna a donna. Ma piuttosto che prenderla sul personale o non dare alcun tipo di risposta, il commento di Heather all’osservazione è diventato un vero e proprio esempio di accettazione del trascorrrere del tempo, che porta via con sè, a volte, anche la bellezza giovanile, o meglio la trasforma.

KRISTEN STEWART INARRESTABILE CARRIERA: INTEPRETERÀ LADY DIANA |LEGGI

fonte: instagram

CHE TEMPO CHE FA, FABIO FAZIO: GIRO DI VITE SUI COMPENSI IN RAI |SCOPRI

Un esempio per ogni donna che non si accetta, che fa di tutto per fermare il tempo, ma allo stesso tempo anche un inno alla bellezza che non scompare, ma si traforma con il passare degli anni, così come le priorità. Si acquisisce una consapevolezza diversa ad una certa età e questo Heather lo dice apertamente: ha 60 anni e non si vergogna minimamente di come è diventata, anzi. Vale la pena riportare il commento della Parisi: “Hai ragione, il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Sono molto cambiati anche da prima della mia ultima gravidanza a 50 anni. Oggi di anni ne ho 60 e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più. Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia. La faccia della vecchiaia è un atto di verità e di umiltà al tempo stesso. È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata.”

ALESSANDRO BORGHESE SI IMMERGE IN UN PATRIMONIO DELL’UMANITÀ |LEGGI

Un elogio dell’unicità di ogni donna, quello che Heather scrive sui social, concludendo con parole ancor più belle e sentite: “E credimi, non cambierei mai il mio “essere invecchiata” di oggi con la mia “bellezza” di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto”.