x

x

Trasmissione su Ylenia, Romina Power: “E’ raccapricciante”

La cantante è sgomenta per la trasmissione dedicata alla figlia scomparsa Sono passati 27 anni da quando si sono perse le tracce di Ylenia Carrisi a New Orleans e da allora non si è più saputo nulla. Sulla sua scomparsa sono state formulate innumerevoli ipotesi, alcune smentite clamorosamente altre invece lasciate scivolare nel silenzio. Stavolta […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Luglio 2020
Foto: Mediaset

La cantante è sgomenta per la trasmissione dedicata alla figlia scomparsa

Sono passati 27 anni da quando si sono perse le tracce di Ylenia Carrisi a New Orleans e da allora non si è più saputo nulla. Sulla sua scomparsa sono state formulate innumerevoli ipotesi, alcune smentite clamorosamente altre invece lasciate scivolare nel silenzio. Stavolta a risollevare la tragica vicenda, che già ha logorato a sufficienza la famiglia, è una trasmissione televisiva spagnola.

La cantante e attrice americana Romina è insorta subito contro la trasmissione, per le inesattezze e le speculazioni con cui è stata trattata la scomparsa della figlia Ylenia. “Lazos de Sangre – Legami di sangue”, ha dedicato una puntata alla tragedia che ha colpito la famiglia Power-Carrisi. “Tre ore di inesattezze e di raccapriccianti ipotesi” così sentenzia inorridita Romina sulla puntata.

Naya Rivera morta per salvare il figlio | SCOPRI

Foto: Mediaset

Gigi Hadid: gravidanza ai tempi del coronavirus|SCOPRI

Romina Power e Ylenia: speculazioni sulla scomparsa e sulla famiglia Carrisi

Sulla faccenda sono già intervenuti i legali della Power, con un comunicato che riporta le sue parole, con evidente intenzione di arrivare in Tribunale. “La Signora Romina Power, fortemente provata dalla visione della puntata andata in onda alle ore 22.05 del 24 giugno 2020 di “Lazos de Sangre”, si esprime con le seguenti parole: “Sono sgomenta; quante persone hanno parlato di me, di Albano e di mia figlia Ylenia senza conoscere i dettagli, avanzando illazioni e fornendo dati errati. Nessuno mi ha contattato per conoscere la mia verità e la speculazione sul tema di mia figlia in TV questa volta ha toccato il fondo e deve terminare una volta per tutte.”

Le sue parole si fanno sempre più dure. “Non sono ancora morta. Avrebbero potuto incontrarmi per intervistare anche me. Quando terminerà questo martirio? Da ora, si occuperanno della questione i miei legali.” Così termina il comunicato dei legali di Romina Power: “A seguito dell’accaduto e a tutela della famiglia Power-Carrisi informiamo che sono state intraprese le opportune iniziative legali nei confronti della trasmissione e del suo presentatore”.

Meghna e Harry: il principe Carlo aveva grandi progetti per loro | GUARDA

Foto: Mediaset