x

x

Capitan America ha inviato uno scudo ad un baby eroe

Il bambino di 6 anni ha salvato la sorellina dall’attacco di un cane, Chris Evans lo premia così Ha soltanto 6 anni il piccolo Bridger Walker, ma coraggiosamente ha salvato la sorellina di quattro anni dall’attacco di un cane. Secondo la CNN, quando suo padre gli ha chiesto perchè si sia messo in mezzo tra […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Luglio 2020
Foto: A.M.P.A.S

Il bambino di 6 anni ha salvato la sorellina dall’attacco di un cane, Chris Evans lo premia così

Ha soltanto 6 anni il piccolo Bridger Walker, ma coraggiosamente ha salvato la sorellina di quattro anni dall’attacco di un cane. Secondo la CNN, quando suo padre gli ha chiesto perchè si sia messo in mezzo tra la sorellina e il cane, rischiando la vita, sembra che Bridger abbia risposto: “Se qualcuno avesse dovuto morire, pensavo che avrei dovuto essere io”.  La sua storia è diventata virale e ha commosso il web.

Moltissime sono state le star colpite dalla vicenda, specialmente perchè Bridger non ne è uscito esattamente indenne. Infatti la grave ferita sul viso ha richiesto un intervento chirurgico di due ore e 90 punti. “Hey, Bridger. C’è un Capitan America qui. Ho letto la tua storia, ho visto quello che hai fatto e sono sicuro che te lo avranno detto in tanti negli ultimi due giorni, ma lasciami essere il prossimo a dirtelo: sei un eroe. Quello che hai fatto è stato così coraggioso, così altruistico, tua sorella è così fortunata ad averti come un fratello maggiore. I tuoi genitori devono essere così orgogliosi di te”

Rio di “La Casa di Carta” in vacanza in Italia: accolto con Bella Ciao |SCOPRI

Chris Evans e Lily James

Foto: A.M.P.A.S

Malcolm McDowell: “Non ricordo la maggior parte dei miei film” | LEGGI LA NOTIZIA

Anche la star di Captain America ha inviato un videomessaggio a Bridger Walker, così Chris Evans ha deciso di fargli un regalo davvero speciale. “Rintraccerò il tuo indirizzo e ti manderò un autentico scudo di Capitan America perché te lo meriti.” Bridger è senza parole. Il videomessaggio è stato postato sulla pagina Instagram della zia di Walker, la sua famiglia è ancora incredula.

Chris Evans regala uno scudo ad un baby eroe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m not an Avenger, but I know a superhero when I see one. I can only hope I’m half as brave in my life as you are in yours, Bridger. Wishing you an easeful recovery, and many cool looking rocks. ⁣ ⁣ Hey @markruffalo, do you need a teammate?? ⁣ ⁣⁣ Via @blackculturenews_ & @nicolenoelwalker

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway) in data:

Ma non è l’unica celebrity commossa dalla sua storia. Bridger ha ricevuto anche un messaggio da parte dell’attrice Anne Hathaway. “Non sono un Avenger, ma riconosco un supereroe quando ne vedo uno”, ha scritto Hathaway su Instagram in una foto di Bridger e la sorella. “Nella vita posso solo sperare di essere coraggiosa la metà quanto te, Bridger. Ti auguro una rapida guarigione e tante belle pietre.”

A congratularsi con Bridger, per il suo coraggio, anche Mark Ruffalo, Tom Holland, Hugh Jackman, Zachary Levi e tanti altri. Una terribille storia con un risvolto bellissimo.

Martin Scorsese dirigerà “Finding Mike”: la biopic su Mike Tyson | SCOPRI DI PIU’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikki Walker (@nicolenoelwalker) in data: