x

x

Andrea Delogu, il gesto incredibile: “Marcello Masi collega del cuore”

Il commovente gesto di Marcello Masi per correre in aiuto della collega presentatrice in défaillance La presentatrice, nel corso di una puntata de La Vita in Diretta Estate, ha avuto un momento di défaillance preoccupando il pubblico. Ma immediatamente è intervenuto il collega Marcello Masi in suo aiuto. Andrea Delogu è crollata in scena in […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Settembre 2020
Foto: da Instagram

Il commovente gesto di Marcello Masi per correre in aiuto della collega presentatrice in défaillance


La presentatrice, nel corso di una puntata de La Vita in Diretta Estate, ha avuto un momento di défaillance preoccupando il pubblico. Ma immediatamente è intervenuto il collega Marcello Masi in suo aiuto. Andrea Delogu è crollata in scena in diretta, di fronte alle telecamere. Reduce da una maratona televisiva per sostituire Pierluigi Diaco, aveva avvisato di non essere in grandissima forma. “Oggi sono uno straccio” aveva detto ai fan.

I servizi procedono ininterrottamente e lei, sempre più stanca, accusa il colpo. Verso la fine della trasmissione inizia a cedere, complice forse anche qualche linea di febbre. Si è tolta i tacchi, per cercare sollievo ed equilibrio, ma non è bastato: ha sentito il corpo cedere e poi si è seduta per terra per evitare di cadere. In corso intanto era aperto uno degli ultimi collegamenti. La reazione del collega Marcello Masi ha intenerito il pubblico.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: ballerini innamorati? | SCOPRI

Andrea Delogu La Vita in Diretta

Credits Roberta Krasnig

Andrea Delogu si sente male in diretta: il gesto di Masi

Marcello Masi, quando ha capito che la collega era in seria difficoltà, ha cercato di intervenire in modo elegante e delicato. Il gesto ha commosso davvero tutti. Per toglierla dall’imbarazzo, le ha mostrato sostegno con un gesto molto semplice e spontaneo: si è seduto accanto a lei e così sono andati avanti a condurre il programma, a gambe incrociate. “Insieme nella buona e nella stanca sorte” – ecco come Masi ha poi commentato l’evento sulla sua pagina Instagram.

Venezia 2020: Georgina Rodriguez approda in bianco alla Mostra del Cinema |SCOPRI

Il pubblico è andato in visibilio, sono piovuti commenti di spettatori increduli e commossi: “Gesti che fanno bene al cuore, anche se sono diretti ad altre persone. Non tutto è marcio”, “Questi sono gesti che ci riempiono l’anima”, “L’umanità che emerge!”. La presentatrice, dal canto suo, ha voluto fare un ringraziamento pubblico al collega: “Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po’, allora è il tuo collega del cuore”.

Johnny Depp: chiesto il rinvio del processo causa impegni di lavoro |SCOPRI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme nella buona e nella stanca sorte. @andrealarossa @vitaindiretta #siva

Un post condiviso da Marcello Masi (@marcellomasirai) in data: