x

x

Bella Thorne si iscrive a OnlyFan: è bufera

OnlyFans è un sito di foto e video a pagamento OnlyFans è una piattaforma nata nel 2016 che serve per pubblicare qualsiasi contenuto un utente pensi di poter far pagare al pubblico. L’idea di partenza era quella di dare la possibilità agli artisti attivi sul web di mettersi in contatto con i propri fan , […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Settembre 2020
IPA

OnlyFans è un sito di foto e video a pagamento

OnlyFans è una piattaforma nata nel 2016 che serve per pubblicare qualsiasi contenuto un utente pensi di poter far pagare al pubblico. L’idea di partenza era quella di dare la possibilità agli artisti attivi sul web di mettersi in contatto con i propri fan , i quali sono appunto disposti a pagare per accedere ai contenuti esclusivi o a comunicare con i propri idoli, sostenendoli economicamente.

All’inizio di questo mese, Bella Thorne si è iscritta a OnlyFans. L’attrice e cantante americana ha guadagnato 1 milione di dollari in un solo giorno e ha stabilito un record per la piattaforma di social media in abbonamento. Una settimana dopo, la ventitrenne ha comunicato che la cifra è cresciuta fino a 2 milioni di dollari.

Aria di divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West | SCOPRI

Foto: Vimeo

Belen: topless in piscina alza le temperature | GUARDA

Purtroppo un altro numero ad essere cresciuto è quelle delle persone che lavorano nel mondo dei contenuti erotici a pagamento e che che si sono arrabbiate con lei. Il fatto che la Thorne si sia iscritta a OnlyFans fissando a 200 dollari al mese il prezzo dell’abbonamento al suo feed ha indignato molto perché, con le sue parole, è terribile “vedere una celebrità che gentrifica la piattaforma OnlyFans e ottiene incredibili somme di denaro senza riconoscere la condizione delle lavoratrici del sesso è davvero un colpo al cuore”, ha raccontato a Rolling Stone una attrice hard.

L’articolo in questione sottolinea come l’ascesa delle celebrità che si uniscono alla piattaforma sia una condanna per le lavoratrici che si affidano ad essa per il reddito e non sono ex star di alto profilo di Disney Channel con ampi flussi di entrate a loro disposizione.

Britney Spears chiede di essere liberata dalla custodia del padre | LEGGI

In passato Bella Thorne ha diretto il film a luci rosse “Her & Him” per il quale fu premiata da PornHub in seguito agli apprezzamenti ricevuti. L’ex star della Disney per la serie Famous in Love a ottobre 2019 ha ricevuto il Vision Award durante la cerimonia ufficiale di premiazione.

Il contenuto a pagamento di Bella, inoltre, non si è rivelato un nudo come molti pensavano. Ciò ha fatto si che gli utenti di OF richiedessero rimborsi a un tasso tale che pare che i gestori del sito siano stati obbligati a modificare il modo in cui vengono pagati i creatori dei contenuti. Dunque da ora i creatori in alcuni paesi dovranno attendere 30 giorni per ricevere i compensi.

Foto: PrPhotos