x

x

Myriam Catania a Enock Barwuah: “Cosa provi per me?”

Le strane domande dell’attrice e il disappunto del calciatore I Vip si stanno rilassando prima di andare a dormire. I protagonisti della vicenda sono Myriam ed Enock, che intrattengono una conversazione bizzarra e confusa nella Casa più spiata d’Italia. Lui è seduto sul divano, lei gli si avvicina e improvvisamente chiede: “Se ci fosse un […]

di Staff | 28 Settembre 2020
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Le strane domande dell’attrice e il disappunto del calciatore

I Vip si stanno rilassando prima di andare a dormire. I protagonisti della vicenda sono Myriam ed Enock, che intrattengono una conversazione bizzarra e confusa nella Casa più spiata d’Italia. Lui è seduto sul divano, lei gli si avvicina e improvvisamente chiede: “Se ci fosse un attacco alieno tu salveresti chi ti sta vicino anche se non lo conosci?”. Da qui inizia una serie di domande controverse che disorientano il giovane calciatore.

Enock infatti, più confuso che mai, chiede spiegazioni. Almeno vorrebbe un esempio relistico, verosimile. Myriam non si dà per vinta e continua a riformulare la domanda diversamente: “Stai mangiando un hamburger e scoppia una bomba. Vicino a te ci sono io e non mi conosci, che fai?”. Ancora una volta il volto del ragazzo presenta un’espressione corrucciata. Ben presto però scopriamo cosa vuole intendere la Catania.

GF Vip 5: cosa sta succedendo tra la Gregoraci e Pretelli? CLICCA QUI

Myriam Catania e Enock

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF VIP 2020: sexy incidente per la bella Dayane Mello SCOPRI

Myriam Catania e Enock: dissertazione sull’amore

La risposta di Enock è sincera, ma nasconde un piccolo imbarazzo: se la ragazza fosse in pericolo la aiuterebbe, non c’è dubbio. Allora Myriam ci svela il suo pensiero dicendo: “Ecco, questo è amore!”. L’inquilino è visibilimente spiazzato poichè non immaginava una frase del genere. Tenta quindi con difficoltà di uscire da una situazione imbarazzante giustificandosi: “Non è amore, è solo perché sono buono.”

Non riesce però a porre fine alla conversazione perché l’attrice continua a calcare la mano, sempre di più. Domanda infatti: “Tu cosa provi per me?”. Il calciatore, sempre più incerto, risponde di non conoscerla bene e che l’unico sentimento che ora può provare è il rispetto. Myriam non è d’accordo: “Sono convinta invece che tu provi amore, perché rischieresti la tua vita per me!”

GF Vip 5: Gabriel Garko è il vero protagonista LEGGI

Enock a questo punto rimane interdetto e replica con fermezza: “Questo non è amore, l’amore è quello che provo per la mia famiglia, la mia fidanzata, i miei amici”. Non ha quindi paura di dire cosa pensa, nonostante le domande insistenti e confuse dell’attrice. Lei confessa poi di ritenere un po’ infantile questa visione. L’amore è qualcosa di più grande per Myriam, è “la chiave di tutto”. Enock, ancora in disaccordo, parla di altruismo. La conversazione si interrompe e i due si separano: lui non vuole accompagnarla fuori perchè, parole sue, le fa paura. Quale intento si cela dietro a queste domande?

Myriam Catania e Enock

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy