x

x

Selvaggia Lucarelli contro Garko: “60mila euro per il suo coming out”

Selvaggia Lucarelli torna sulla puntata del Gf Vip 5 “Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30mila euro al GF e 30mila a Verissimo”. Queste le durissime parole di Selvaggia Lucarelli che, in un articolo per TPI, si lascia andare a una sua personale […]

di Staff | 29 Settembre 2020
Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy

Selvaggia Lucarelli torna sulla puntata del Gf Vip 5

“Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fatto, secondo le mie fonti, alla modica somma di 30mila euro al GF e 30mila a Verissimo”. Queste le durissime parole di Selvaggia Lucarelli che, in un articolo per TPI, si lascia andare a una sua personale analisi del tanto chiacchierato coming out di Gabriel Garko avvenuto lo scorso venerdì davanti alle telecamere del Grande Fratello. Secondo le fonti della giornalista, l’attore sarebbe stato pagato infatti con un cachet totale di sessantamila euro per apparire in televisione e dichiarare in lacrime il suo “segreto di pulcinella”.

L’articolo di Selvaggia segue con altre aspre dichiarazioni: “Il problema è che Gabriel Garko ha quasi 50 anni e ha dimostrato di non aver capito ancora nulla di come gestire la sua vita.” “Poteva dimostrarci di non voler più far parte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità.” E nel commentare la decisione di Garko di rivelare maggiori dettagli sul suo coming out a Verissimo, sentenzia: “Dice poi che il suo coming out lo farà in un programma “più consono” e già l’appuntamento in tv per svelare il segreto di Pulcinella fa abbastanza pietà. Ma che il programma più consono sia quello della TOFFANIN, è ancora più esilarante!”.

Ares Gate, Manuela Arcuri interviene: “Non ho visto queste cose” | LEGGI

Foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine

Gabriel Garko: tra coming out e collegamenti con il Caso Ares | SCOPRI

Selvaggia Lucarelli: “Forse è ora che Garko torni a essere di Garko.”

Proprio il fatidico “segreto di pulcinella” dell’attore sembrerebbe essere – ormai da tempo – stato scoperto dalla Lucarelli. Tanto che in un passo dell’articolo, la giornalista afferma: “Penso che Gabriel Garko sia una brava persona e che abbia parecchie cose da risolvere, ma che la prima cosa da risolvere non sia dirci che è gay, perché lo sappiamo e non ce ne frega niente.” Sembrerebbe infatti che Selvaggia avesse già smascherato Garko e il suo segreto. Per fare chiarezza sulle incredibile intuito della Lucarelli, dobbiamo però risalire a una vecchia faida tutta al femminile. Nel lontano 2016, infatti, Adua del Vesco, attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, si era scagliata contro una collega – si vocifera fosse Manuela Arcuri – accusata di avere provato a flirtare con Gabriel, a quei tempi fidanzato della Del Vesco.

Precisamente in quella occasione, Selvaggia aveva schernito Adua, commentando il suo sfogo con il tuo tipico tono satirico: “La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su Instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri. (…) Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara “fidanzata di Garko” accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente.” Insomma, a quanto pare Selvaggia Lucarelli ci aveva visto lungo già in tempi non sospetti.

GF Vip 5: sfiorata la rissa tra Franceska Pepe e Dayane Mello | LEGGI

Giunti alla conclusione dell’articolo si capisce però che la Lucarelli non ha nulla contro Gabriel Garko, definito anzi una brava persona. “Forse è ora che Garko torni a essere di Garko”, senza dirci di chi si innamora. Nel frattempo però la maggior parte del pubblico sembra essere distante dal pensiero della Lucarelli, non vedendo l’ora di scoprire tutti i dettagli sul (piò o meno) segreto con cui Gabriel ha vissuto per una vita intera…Cosa rivelerà?