x

x

Cosa pensano le ragazze italiane del fenomeno Chiara Ferragni?

“Non sono molto informata su Chiara perché non mi piace il modo in cui ‘spettacolarizza’ il figlio sui social media, e perché ritengo che non abbia una vita privata. Per sua scelta, però. Ovviamente il suo ruolo nella società è influenzare le persone, e quindi da personaggio pubblico deve essere sempre sotto i riflettori, ma […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Ottobre 2020
Instagram @chiaraferragni
“Non sono molto informata su Chiara perché non mi piace il modo in cui ‘spettacolarizza’ il figlio sui social media, e perché ritengo che non abbia una vita privata. Per sua scelta, però. Ovviamente il suo ruolo nella società è influenzare le persone, e quindi da personaggio pubblico deve essere sempre sotto i riflettori, ma una cosa è vendere i vestiti e le scarpe, e un’altra è vendere se stessi. Io conosco la vita di Leone Ferragni dal primo giorno in cui ha messo piede al mondo e mia madre probabilmente ha visto più foto di Leone che mie. So che i tempi sono diversi ma non riuscire nemmeno a fare una passeggiata al parco con tuo figlio o mangiare un gelato senza che ci sia un fotografo pronto a scattare e ritoccare foto è osceno.
Per non parlare del suo ‘sono una mamma cool’ quando posta foto di lei nuda sui social. Gli haters sono sicuramente ingiusti alcune volte, sono haters per quello. Ma postare contenuti di quel tipo solo per ‘stuzzicare’ e far scatenare il pubblico di Instagram mi sembra molto presuntuoso. Detto questo, complimenti per il successo che ha avuto come donna di affari, ma non comprerei mai niente sponsorizzato da lei”.
Rebecca
Chiara Ferragni Instagram Floyd

Foto: Instagram