x

x

Cosa pensano le ragazze italiane del fenomeno Chiara Ferragni?

E del suo documentario, Unposted Sul fenomeno Chiara Ferragni si sono interrogati in molti. Alcuni la considerano una nullafacente molto fortunata, altri un genio dell’imprenditoria. Nel mezzo tutto il resto. Approfittando del documentario su di lei, presentato l’anno scorso al Festival del cinema di Venezia e andato in onda in chiaro solo qualche giorno fa, […]

di Redazione di Rumors.it | 17 Ottobre 2020
Instagram @chiaraferragni

E del suo documentario, Unposted

Sul fenomeno Chiara Ferragni si sono interrogati in molti. Alcuni la considerano una nullafacente molto fortunata, altri un genio dell’imprenditoria. Nel mezzo tutto il resto. Approfittando del documentario su di lei, presentato l’anno scorso al Festival del cinema di Venezia e andato in onda in chiaro solo qualche giorno fa, abbiamo portato avanti una piccola inchiesta.

Abbiamo chiesto ad alcune ragazze che vivono, studiano o lavorano a Milano e dintorni e che, per genere e per età, sono molto vicine a quello che immaginiamo sia il target ideale di Miss Ferragni, di dirci a cuore aperto cosa pensano di lei, del documentario e del fenomeno Influencer Digitale in toto. Le risposte sono state varie, dalle più positive alle più negative. Il filo rosso? Una generale disillusione per quanto riguarda i meccanismi del marketing digitale, un po’ di affaticamento nel subire il continuo bombardamento di notizie sull’Insalata Bionda e più di un dubbio sull’effettiva validità del prodotto finale.
Scorri la gallery per scoprire le risposte.

Tutto sul marito di Stefania Orlando | LEGGI
Simona Ventura intervista Chiara Ferragni

Instagram

Chiara Ferragni: cosa pensano le ragazze italiane di lei?

Le star sensibilizzano al riciclo | SCOPRI