x

x

X Factor, Santi è eliminato. Le lacrime e lo sconforto di Emma

X Factor 2020 puntata giovedì 12 novembre con cover e inediti Stasera in onda l’appuntamento fisso del giovedì con la musica di X Factor 2020. Ad aprire l’esibizione tutta digitale dei Purple Disco Machine & Sophie and The Giats con il successo “Hypnotized”, reso possibile grazie alla fibra Sky. “Non vi nego che è un […]

di Staff | 13 Novembre 2020
Immagini concesse da Sky

X Factor 2020 puntata giovedì 12 novembre con cover e inediti

Stasera in onda l’appuntamento fisso del giovedì con la musica di X Factor 2020. Ad aprire l’esibizione tutta digitale dei Purple Disco Machine & Sophie and The Giats con il successo “Hypnotized”, reso possibile grazie alla fibra Sky. “Non vi nego che è un po’ imbarazzante urlare dalla mia camera” dice Cattelan in diretta da casa, a causa della positività al Covid19, che lascia il testimone anche questa puntata a Daniela Collu. Stasera liberi tutti! Per le assegnazioni i giudici e i concorrenti hanno potuto scegliere in completa libertà i brani da portare sul palco.

X Factor, terza puntata Live tra cover e inediti: il ritorno di Fedez | LEGGI

I primi ad esibirsi sono Cmqmartina e Blind. Vergo che canta La cura di Battiato crea un dibattito intelligente riguardo il panorama musicale contemporaneo, “basta paletti nella musica” conclude Emma. Little Pieces of Marmelade portano l’omonimo inedito e dimostrano di essere nella giusta direzione, chiude Santi con il suo brano che non convince. Alla fine della prima manche è, infatti, Santi ad andare al ballottaggio. Per risollevare la tensione e il dispiacere del momento, arriva un ospite speciale, nonché vecchia conoscenza di X Factor: Fedez.

X Factor 2020 puntata giovedì 12 novembre

Foto: Sky

X Factor 2020, l’atmosfera si scalda: Eda Marì e i Manitoba eliminati | SCOPRI

X Factor 2020 puntata giovedì 12 novembre: Fedez canta “Bella storia”

Fedez si esibisce sul palco con l’ultimo singolo “Bella storia” e presenta l’iniziativa a sostegno delle maestranze dello spettacolo. Il cantante rivela che il fondo istituito insieme ai colleghi del settore ha raccolto 2 milioni di euro. Ma è tempo di tornare alla gara. Blue Phelix, MyDrama, Naip sono i primi tre concorrenti ad esibirsi nella seconda manche. Casadilego si esibisce con il suo inedito “Lontanissimo” e i giudici lodano le incredibili qualità canore della giovane. La giuria in piedi per i Melancholia “una presenza scenica pazzesca, sei proprio magica” commenta Mika dopo la perfomance, “sono ipnotizzato ogni volta che vi vedo” conclude Hell Raton.

Il televoto ha deciso che il secondo concorrente al ballottaggio è Blue Phelix. Lo scontro finale è quindi tra due concorrenti appartenenti alla stessa squadra: gli Under Uomini, la squadra di Emma. La cantante si mostra visibilmente in difficoltà: “È come chiedere a quale figlio vuoi più bene”. Emma decide di salvare Blue Phelix ma incoraggia e loda il talento, forse ancora troppo acerbo, di Santi. L’appuntamento è quindi per giovedì prossimo con un’altra puntata del talent di Sky, sempre alla ricerca del fattore X.

Romulus: la nascita di Roma come non è mai stata raccontata | LEGGI

X Factor 2020 puntata giovedì 12 novembre