x

x

X Factor, incredibile ma vero: Melancholia e Cmqmartina eliminati

X Factor 2020 puntata 26 novembre con doppia eliminazione La puntata del talent show di Sky si apre con il video dedicato alle donne, in sottofondo la voce narrante di Emma e l’orchestra tutta al femminile presente in studio. “Sogniamo con ambiizionee per continuare a non essere le prime, per continuare a non essere le […]

di Staff | 27 Novembre 2020
Foto: Sky

X Factor 2020 puntata 26 novembre con doppia eliminazione

La puntata del talent show di Sky si apre con il video dedicato alle donne, in sottofondo la voce narrante di Emma e l’orchestra tutta al femminile presente in studio. “Sogniamo con ambiizionee per continuare a non essere le prime, per continuare a non essere le ultime”. Stasera due eliminazioni, che riscalderanno l’ultima gara prima della semifinale, e due manche. Nella prima i concorrenti si esibiranno accompagnati dall’orchestra e il meno votato si scontrerà, davanti alla giuria, con il meno ascoltato della settimana. I sei sopravvissuti si esibiranno nella seconda manche e la giuria deciderà chi eliminare.

Romulus: l’avventurosa e selvaggia serie TV verso il finale | LEGGI

Little Pieces of Marmelade e Cmqmartina sono i primi a salire sul palco. Blind canta il suo inedito “Tremo” sulla base di “In the end” dei Linkin Park e Mika commenta “hai ritrovato il tuo spirito”, anche lo scetticismo di Manuel Agnelli scompare lasciando spazio solo a complimenti. Naip dimostra la sua poliedricità di artista e perfomer, arriva poi MyDrama con “Piccola anima”. L’esibizione dei Melancholia viene descritta da Emma come “devastante”. Casadilego chiude la prima manche e, in attesa del televoto, arrivano Gue Pequeno ed Ernia a presentare il loro nuovo progetto insieme. Al ballottaggio Naip e i Melancholia. Il risultato del televoto è totalmente inaspettato: ad abbandonare la gara sono i Melancholia.

X Factor puntata 26 novembre

Immagini concesse da Sky

X Factor 2020, ospiti due assi del rap italiano: Guè Pequeno e Ernia | SCOPRI

X Factor 2020 puntata 26 novembre: l’eliminazione inaspettata dei Melancholia

“È un grosso fallimento” commenta Manuel Agnelli. Cmqmartina si scatena ma si commuove per l’uscita dell’amica Benedetta. MyDrama canta “Crudelia” di Marracash, “tu puoi essere tutto rimanendo te stessa” commenta Emma. Blind presenta ai giudici il nuovo inedito “Affari tuoi”, ma Mika non è convinto. L’esibizione di Casadilego sulle note di “Yesterday” incanta il pubblico, Emma le dice: “Il talento sta nelle cose semplici”.

Dopo la perfomance dei Little Pieces of Marmelade “sul tavolo di X Factor è arrivato l’inverno” dice Agnelli che si scontra pesantemente con Hell Raton. Naip dimostra di meritare il posto nel programma. Il televoto ha deciso che Cmqmartina sfiderà al ballottaggio la compagna di squadra MyDrama. Manuelito prende una decisione molto sofferta: Cmqmartina è eliminata. I cinque concorrenti rimasti saranno i protagonisti della semifinale, in cui ci sarà un’intera manche dedicata ai duetti. L’appuntamento è per giovedì prossimo, sempre su SkyUno per decidere chi accederà alla finalissima del talent.

X Factor, si rompe la magia tra i giudici: Blue Phelix e Vergo eliminati | LEGGI

X Factor 2020 puntata 26 novembre