x

x

Il dramma di Loredana Lecciso e Al Bano: “Abbiamo rischiato di perderla”

Loredana Lecciso in una lunga intervista parla della figlia 19enne Jasmine Carrisi: “Abbiamo rischiato di perderla” ha raccontato la mamma, compagna di Al Bano, che è in coppia con la figlia Jasmine a The Voice Senior, il talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Quando Jasmine e Al Bano sono in televisione, mamma Loredana Lecciso […]

di Roberta Mazzacane | 12 Dicembre 2020
Foto: Instagram @loredanalecciso_

Loredana Lecciso in una lunga intervista parla della figlia 19enne

Jasmine Carrisi: “Abbiamo rischiato di perderla” ha raccontato la mamma, compagna di Al Bano, che è in coppia con la figlia Jasmine a The Voice Senior, il talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Quando Jasmine e Al Bano sono in televisione, mamma Loredana Lecciso li segue da casa con amore. In una lunga intervista rilasciata a Grand Hotel, Loredana ha raccontato anche dei retroscena dolorosi sulla nascita di sua figlia Jasmine, che risalgono a 19 anni fa.

“Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane. Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza”. La soubrette aveva deciso di affidarsi ad un altro medico, per mantenere il riserbo sulla sua gravidanza, vivendo tutto da sola, perchè Al Bano era spesso fuori per concerti e apparizioni in tv.

Jasmine Carrisi, spariscono le foto con il fidanzato: fine dell’amore? |SCOPRI

jasmine carrisi instagram

foto: Instagram

Gf Vip 5, Urtis conferma: “Provo interesse per Tommaso Zorzi” |APPROFONDISCI

Loredana Lecciso figli: il dramma di Jasmine Carrisi

Così Loredana spiega il suo legame speciale con sua figlia Jasmine: “Sono state settimane di paura. Ecco perché nei confronti di Jasmine ho sempre avuto un senso di protezione particolare. Da piccola era tanto, tanto dolce. Mi ricordo che la portavo a dormire con me, nel lettone, e lei voleva appoggiare la testa sul mio petto. Credo che volesse sentire il battito del mio cuore, come quando era nella pancia”.

La soubrette pugliese, che è tornata a vivere con Al Bano a Cellino San Marco un anno fa, è orgogliosissima di Jasmine, con la quale ha un rapporto fatto di grande complicità ed ha raccontato che la ragazza, dopo il liceo, ha deciso di lasciare la Puglia per andare a studiare a Milano – appena sarà possibile trasferirsi – dove andrà a convivere con la sorella Brigitta, che Loredana ha avuto dall’ex marito Fabio Cazzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

The Crown, arriva la versione italiana basata sulla dinastia dei Savoia |LEGGI

Nell’intervista Loredana ha anche aggiunto che fisicamente Jasmine Carrisi le assomiglia molto, ma non caratterialmente, perché Jasmine a 19 anni è decisamente più matura e responsabile di quanto fosse lei stessa alla sua età. Inoltre ha ereditato parecchio dal famoso papà, con la quale sta formando un’ottima squada di coach a The Voice Senior. Infine la Lecciso ha confermato di essere tornata insieme ad Al Bano, con il quale ha trascorso lo scorso lockdown a Cellino San Marco, nella tenuta Carrisi, dopo un lungo tira e molla, anche se il cantante ha detto che non sposerà mai Loredana.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Roberta Mazzacane