x

x

Lizzo: la madre in lacrime dopo il gesto della cantante

La madre di Lizzo in lacrime sorpresa da un gesto di sua figlia Il gesto di Lizzo fa scoppiare sua madre in lacrime di felicità. Durante il momento in cui ha ricevuto il suo regalo di natale, la donna è scoppiata in lacrime. La star ha sorpreso sua mamma, Shari Johnson-Jefferson regalandole un’Audi nuova di […]

di Ruggero Biamonti | 22 Dicembre 2020
Brit Awards 2020 Lizzo. Foto: IPA

La madre di Lizzo in lacrime sorpresa da un gesto di sua figlia

Il gesto di Lizzo fa scoppiare sua madre in lacrime di felicità. Durante il momento in cui ha ricevuto il suo regalo di natale, la donna è scoppiata in lacrime. La star ha sorpreso sua mamma, Shari Johnson-Jefferson regalandole un’Audi nuova di zecca per Natale.

La cantante di 32 anni ha detto condiviso il momento su Instagram insieme a un video emozionante del dono fatto a sua madre, qui si vede la donna piangere di gioia per la generosità della figlia. La musicista ha commentato così: “Ho portato a mia mamma un’Audi nuova di zecca per Natale”. Nel video si vede la Johnson-Jefferson portata furi da casa sua con gli occhi chiusi e dopo che Lizzo ha detto “Okay, buon Natale mamma, apri gli occhi”, la madre si è lasciata andare ad un pianto alla vista del suo nuovo regalo.

Rihanna: arrivano le scuse di Eminem |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Miley Cyrus: nuova versione della hit da oltre 200 milioni di Stream |LEGGI

Lizzo: le lacrime di sua mamma

Con le lacrime agli occhi la donna si è avvicinata alla macchina per uno sguardo più attento confessando: “non mi aspettavo potesse accadere questo”. Nel commento al video Lizzo ha voluto condividere con i suoi follower questo ricordo privato: “Ricordo di aver pianto in macchina quando mio padre è morto, nessun lavoro, nessun denaro e nessun posto in cui vivere e ho desiderato di poter, un giorno, provvedere alla mia famiglia. Non potevo farlo per mio padre, quindi mi assicuro di viziare mamma. Buone vacanze a tutti”.

I fan di Katy Perry si sono svegliati con una sorpresa |SCOPRI

Il padre della cantante, Michael Jefferson, è morto nel 2010 quando lei ancora era una studentessa di musica all’Università di Houston e la scomparsa del padre ha gettato la cantante in una profonda depressione. In un’intervista con CBS lo scorso gennaio ha confessato: “Mi sono arresa davvero. Ero depressa, non avevo uno scopo. Tutto quello che avevo era questa macchina. Era una Subaru. Quella è stata casa mia per un po’. Ho passato il Ringraziamento in quella macchina e ricordo di essermi addormentata piangendo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)