x

x

La prima volta di Carlo Verdone: il regista cede alle serie TV

“Vita di Carlo” è la prima serie tv di Verdone in cui i protagonisti saranno lui e la sua casa Carlo Verdone, star del cinema italiano, sceglie la rassegna “Capri, Hollywood”, quest’anno svoltasi online, per annunciare l’uscita della sua prima serie tv. ”Si chiama ‘Vita di Carlo’ ed è una serie per Amazon Prime in […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Dicembre 2020
Foto: Ufficio Stampa

“Vita di Carlo” è la prima serie tv di Verdone in cui i protagonisti saranno lui e la sua casa

Carlo Verdone, star del cinema italiano, sceglie la rassegna “Capri, Hollywood”, quest’anno svoltasi online, per annunciare l’uscita della sua prima serie tv. ”Si chiama ‘Vita di Carlo’ ed è una serie per Amazon Prime in dieci puntate. Protagonista sarò io, la mia casa. Gli episodi da raccontare sono tanti”, ha dichiarato l’attore. Anche lui quindi, ha ceduto allo “streaming”, ma solo per la serie tv.

Infatti, a chi gli ha chiesto del suo nuovo film, intitolato “Si vive una volta sola”, con Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora, lui ha risposto che uscirà al cinema e non in tv, perché secondo lui ” i film sono fatti per essere visti in sala, su uno schermo grande, le serie invece sono per la tv, c’è una bella differenza”. E lasciandosi andare ad alcune osservazioni riguardo la situazione attuale, Verdone ha detto anche: “Sono certo che in futuro ci sarà ancora più voglia di commedia, e di condividere insieme i film”.

Mara Venier: ascolti da record per l’ultima puntata del 2020 |LEGGI

Carlo verdone prima serie tv

Claudio Porcarelli

GF Vip 5: per un capodanno con i fiocchi arriva Elettra Lamborghini |LEGGI 

Durante la rassegna, Verdone ha anche confessato che in questo 2020 ha scitto molto: “Non ho fatto altro. Questa pandemia è stata una tragedia”. Il grande autore si è poi complimentato con gli organizzatori per l’ottima riuscita della versione online dell’evento. Per lui però, il festival deve essere fisico, sottolineando che, non appena possibile, sarà uno dei primi a tornare a Capri.

Bridgerton: la nuova serie di Shonda Rhimes strega i social |LEGGI

Carlo Verdone prima serie tv: l’attore sarà il protagonista di “Vita di Carlo”

Per chi invece sta aspettando il suo nuovo film “Si vive una volta sola”, incentrato sull’importanza dell’amicizia, soprattutto quando si è soli e con tanti errori alle spalle, Verdone rivela ciò che deve avere un’attrice per colpirlo: “Deve essere interessante, anche se non bella deve avere un magnetismo, il volto è importane: il cinema è fatto di primi piani! Naturalmente la personalità. E poi deve saper muovere bene le mani, tengo molto alla gestualità. E ancora, la tonalità della voce, le pause. In genere io ho una folgorazione, e quando scelgo sono sicuro al 90 e cento, comunque mai fermarsi al primo colpo, un’attrice bisogna osservarla”.

Carlo verdone prima serie tv

Foto: Ufficio Stampa