x

x

GF Vip 5, Sonia Lorenzini: “Quando la gente vuole vedere il marcio…”

L’ex tronista fuori dalla Casa del GF ha voluto mettere in chiaro alcune cose Nel corso del ventinovesimo appuntamento con il GF Vip è stata eliminata Sonia Lorenzini. La sua esperienza all’interno della Casa è durata poco, ma l’ex tronista si è detta comunque entusiasta dell’esperienza televisiva. Una volta fuori dal GF l’ex tronista ha […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Dicembre 2020
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

L’ex tronista fuori dalla Casa del GF ha voluto mettere in chiaro alcune cose

Nel corso del ventinovesimo appuntamento con il GF Vip è stata eliminata Sonia Lorenzini. La sua esperienza all’interno della Casa è durata poco, ma l’ex tronista si è detta comunque entusiasta dell’esperienza televisiva. Una volta fuori dal GF l’ex tronista ha voluto specificare alcune cose per chiarirle in maniera definitiva.

Lunedì 28 dicembre è andato in onda un appuntamento speciale del “Grande Fratello Vip” che ha visto la presenza di Maria De Filippi che ha voluto fare una sorpresa speciale ai “vipponi”. La De Filippi ha chiacchierato con i concorrenti e quando è arrivato il momento di salutare tutti ha cercato per quanto possibile di salutarli singolarmente, l’unica persona a cui il saluto della De Filippi non è arrivato è stata proprio Sofia Lorenzini.

GF VIP 5: Dayane Mello a Zelletta: “volevo chiederti scusa” | LEGGI

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF VIP 5: l’ira di Carima| SCOPRI

GF Vip 5, Sonia Lorenzini: “Quando la gente vuole vedere il marcio…”

L’ex tronista si è espressa sul mancato saluto da parte di Maria De Filippi, ospite dell’ultima puntata, dichiarando: “Quando la gente vuole vedere il marcio…Maria è una grande donna di estrema intelligenza non fa i giochetti del saluto sì e no, semplicemnete ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata, ma i film che si fanno le persone restano delle grandi verità??”

GF VIP 5: per un capodanno con i fiocchi arriva Elettra Lamborghini | SCOPRI

La Lorenzini ha poi affrontato il tema delle parole che, secondo alcuni, lei avrebbe rivolto a Rosalinda Cannavò, tra cui l’appellativo di “cagna”. L’ex tronista ha specificato “mai detto” e ha sfidato chiunque a far emergere un video in cui pronuncia questo termine.

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy