x

x

SanPa, la serie Netflix accende la rissa tra Red Ronnie e Luca Bizzarri

San Patrignano, duro scontro tra Red Ronnie e Luca Bizzarri: “Tu di me non sai nulla” SanPa è una serie tv Netflix che sta avendo un successo incredibile. Passato poco tempo dall’uscita, si è posizionata già terza nella Top 10 di Netflix, dopo le serie Lupin e Bridgerton. La docuserie è stata ideata da Gianluca […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Gennaio 2021
Foto: Instagram @

San Patrignano, duro scontro tra Red Ronnie e Luca Bizzarri: “Tu di me non sai nulla”

SanPa è una serie tv Netflix che sta avendo un successo incredibile. Passato poco tempo dall’uscita, si è posizionata già terza nella Top 10 di Netflix, dopo le serie Lupin e Bridgerton. La docuserie è stata ideata da Gianluca Neri e se da una parte sta avendo una grande fama, dall’altra non mancano però le polemiche.

SanPa racconta la storia della fondazione della comunità di recupero per tossicodipendenti di San Patrignano e della figura del padre fondatore Vincenzo Muccioli. Si riprende la vera storia della fondazione, con materiali storici e interviste inedite. Grandi complimenti per la serie ma anche grandi critiche. Recentemente, c’è stato uno scontro proprio su questo tra il giornalista Red Ronnie e l’attore Luca Bizzarri.

Parla il figlio di Vincenzo Muccioli: “SanPa? Pura fiction” | LEGGI

Foto: Instagram

Bridgerton: la nuova serie di Shonda Rhimes strega i social | SCOPRI

Dopo le varie polemiche venute fuori in questi giorni, Luca Bizzarri ricondivide su Twitter uno stato di Matteo Salvini che difende la serie: “Se uno pensa che SanPa infanghi San Patrignano ci sono due possibilità. O non l’ha vista o l’ha vista e non ci ha capito una fava.”, “Chissà cosa è meglio augurarsi per il leader dell’opposizione” ha aggiunto Bizzarri. Il giornalista Red Ronnie è a questo punto intervenuto per contestare il tweet: “Luca mi dispiace che tu parli di qualcosa senza conoscere l’argomento, senza mai esserci stato e magari senza aver mai visto un ragazzo a rota (in astinenza) o genitori disperati. Non credo tu difenda la serie per ingraziarti Netflix ma solo perchè parli senza sapere”.

L’attore ha subito risposto e i toni si sono accesi: “Tu di me non sai nulla e non sai che so perfettamente di cosa sto parlando. Tu pensi che SanPa sia  un attacco a San Patrignano ma è un’analisi di ciò che è stato e ne fa uno splendido riassunto Cantelli: sono vivo grazie e nonostante. Chi deve ingraziarsi qualcuno non sono io”. Red Ronnie risponde poi a sua volta: “Luca, leggi queste storie che ogni giorno pubblica OptiMagazine. Ne hai vista qualcuna raccontata dalla serie su Netflix? No, nessuna. Solo negatività. Eppure sono migliaia”. Luca Bizzarri dal canto suo: “Non solo negatività e ti ripeto: attento a giudicare chi non conosci perché faresti un’altra figura poco intelligente”.

Lupin: la nuova serie sul ladro gentiluomo sbarca su Netflix | LEGGI

SanPa: Red Ronnie contro Luca Bizzarri sulla serie Netflix

Red Ronnie si scalda e risponde irritato: “Strano Luca non ti ho mai visto a San Patrignano. Nè a parlare con i ragazzi o Vincenzo prima e Andre poi o con i genitori di tossici. Però sai che SanPa ha fatto un’analisi giusta. Per quanto riguarda Cantelli è VIVO solo GRAZIE a San Patrignano altrimenti sarebbe morto da anni”. Luca Bizzarri a questo punto: “Se tu sapessi di cosa stai parlando e cosa ho passato io, caro il mio imbecille, ti vergogneresti come un cane. Tu e il cretino che ha messo like”. Red Ronnie cerca di chiudere: “Ok se offendi e mi dai dell’imbecille passo e chiudo. Buona vita”, ma l’attore ha continuato: “Del cretino, e se ti incontro te lo dico in faccia, che di me e di cosa ho passato non sai una s*ga e ridi alle battutine dei tuoi fan, idiota. Non so se sono stato chiaro”. Il duro scontro tra Bizzarri e Ronnie si chiude tra le scintille.

Foto: Instagram