x

x

Nunzia De Girolamo e la foto con Giletti: “Mio marito non è geloso”

Nunzia De Girolamo torna a parlare del servizio fotografico con Giletti e della reazione del marito Nunzia De Girolamo è tornata a parlare del servizio fotografico con l’amico Massimo Giletti e sullo scatto che ha provocato scalpore in cui l’uomo le lecca il ginocchio. Nunzia al settimanale oggi ha spiegato che la foto era una […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Febbraio 2021
Foto: instagram @nunzia.degirolamo

Nunzia De Girolamo torna a parlare del servizio fotografico con Giletti e della reazione del marito

Nunzia De Girolamo è tornata a parlare del servizio fotografico con l’amico Massimo Giletti e sullo scatto che ha provocato scalpore in cui l’uomo le lecca il ginocchio. Nunzia al settimanale oggi ha spiegato che la foto era una farsa : “Non me lo lecca: se avesse tirato fuori la lingua gliel’avrei staccata! Era una foto che sarebbe dovuta restare privata”.

La De Girolamo ha spiegato che la foto è nata da uno scherzo tra due amici “Massimo ha finto di baciarmi il ginocchio e ha detto Questa la mandiamo a Boccia. Non mi aspettavo di vederla pubblicata, ma mi serve per mandare un messaggio agli uomini: per dimostrare di essere un maschio alfa non c’è bisogno di cacciare la lingua”.

Simona Tagli: “ho fatto un voto di castità, ma ho qualcuno con cui infrangerlo” | LEGGI

Foto: instagram @nunzia.degirolamo

Mara Venier, tutto il suo dolore per l’amico scomparso: ” Sei nel mio cuore” | SCOPRI

Nunzia De Girolamo foto con Giletti: “Mio marito non è geloso”

Nunzia De Girolamo ha parlato anche di come ha reagito suo marito a quella foto e ha voluto assicurare che Francesco Boccia, con il quale è sposata dal 2011 e da cui ha avuto una figlia, non sia rimasto male per l’immagine. “Giletti è anche amico suo, sa che scherza. Boccia non è geloso, non ha sospetti, mi lascia grande libertà, forse dovrei dargli qualche motivo per esserlo”, conclude simpaticamente la donna.

Giulia De Lellis critica Walter Zenga: “Poteva restare a Dubai” | LEGGI

La donna ha raccontato di come suo marito non si sia ingelosito neanche quando Nunzia a Ballando con le stesse si è lasciata andare in coereografie sensuali con Raimondo Todaro, la donna ha dichiarato: “Mio marito non era geloso di Raimondo. Ma al primo allenamento è venuto con nostra figlia Gea a controllare. Un sopralluogo intimidatorio, da vero uomo del sud”.