x

x

Flavia Vento vince il premio di Coccolosa Vip 2020

Il titolo di “Coccolosa Vip 2020” va a Flavia Vento per l’amore verso il suo cane Ci sono vip che si distinguono per le loro opere di bene, quelli che si distinguono per i loro amori sfrenati, quelli che, invece, per le loro scelte sbagliate, per i loro guai e le loro controversie. Flavia Vento […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Febbraio 2021
Foto: Endemol Shine Italy

Il titolo di “Coccolosa Vip 2020” va a Flavia Vento per l’amore verso il suo cane

Ci sono vip che si distinguono per le loro opere di bene, quelli che si distinguono per i loro amori sfrenati, quelli che, invece, per le loro scelte sbagliate, per i loro guai e le loro controversie. Flavia Vento stupisce tutti, e si distingue per tre cose: i suoi vecchi tweet un po’ stralunati, il suo “vizietto” di abbandonare i reality show e il suo amore per gli animali.

Il premio Coccolosa vip per l’anno 2020, che viene assegnato ogni anno alla vip che si è distinta per l’amore nei confronti del proprio cane è stato infatti assegnato a Flavia Vento, per il gesto di generosità che l’ha portata a rinunciare alla popolarità dovuta alla partecipazione del Grande Fratello Vip per non abbandonare i suoi cani, un gesto considerato significativo sia per l’importante rinuncia sia per l’amore incondizionato nei confronti dei suoi cani.

GF VIP 5 Flavia Vento, professione: abbandonatrice di reality! | LEGGI 

Flavia vento abbandonatrice di reality

per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Elisa Isoardi più sexy che mai, pronta all’isola dei famosi? | SCOPRI

Flavia Vento instagram: profilo dedicato agli amanti dei cani

Non solo Flavia Vento, il secondo posto di coccolosa vip va a Carmen Russo, da sempre amante dei cani, e subito dopo di lei, al terzo posto Francesca Cipriani D’Altorio, la pupa per eccellenza che da sempre ha dimostrato un amore incondizionato per i suoi chihuahua, sia in pubblico che in privato.

Flavia Vento era già nota per la sua professione di “abbandonatrice dei reality” appellativo che le è stato attribuito da un utente anonimo che è stato in grado di scrivere sulla pagina wikipedia della donna dopo la scelta irrevocabile di  abbandonare la casa del Grande Fratello dopo solo un giorno per la mancanza dei suoi cani.

Vip e Podcast: i 10 più interessanti da seguire! | LEGGI

Flavia Vento però, non ha solo abbandonato il Grande Fratello, infatti nel 2004 Flavia aveva deciso di partecipare a La Fattoria in onda su Italia 1 con la conduzione di Daria Bignardi e dopo essere stata accusata di piangere per nulla e di essere una scansafatiche, dopo solo 6 giorni la showgirl ha abbandonato il reality. Anche durante la sua partecipazione alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura e Filippo Magnini, Flavia ha abbandonato lo show dopo soli 14 giorni. Ma l’episodio di Flavia con l’Isola dei Famosi è doppio, infatti durante la nona edizione del reality, condotta da Nicola Savino e Luxuria nel 2012 la Vento ha abbandonato il reality a causa di problemi di salute e incomprensioni con gli altri naufraghi. Sembra proprio che la showgirl romana abbia la tendenza all’abbandono verso tutto tranne che verso i suoi cani!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ‍♀️ (@flaviavento7)