x

x

Una nuova opera d’arte fa fare pace a Lukaku e Ibrahimovic

Pierpaolo Perretta, in arte Mr. Savethewall, con una nuova opera ricorda le buone maniere Lo scorso derby tra Milan e Inter ha creato delle polemiche che ancora fanno fatica a placarsi, una di questa è lo scontro verbale e fisico avvenuto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku nel bel mezzo della partita. Nonostante tutte le […]

di Redazione di Rumors.it | 15 Febbraio 2021
Foto: ufficio stampa

Pierpaolo Perretta, in arte Mr. Savethewall, con una nuova opera ricorda le buone maniere

Lo scorso derby tra Milan e Inter ha creato delle polemiche che ancora fanno fatica a placarsi, una di questa è lo scontro verbale e fisico avvenuto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku nel bel mezzo della partita. Nonostante tutte le polemiche sollevate in quella occasione tra pochi giorni le due squadre torneranno a sfidarsi nuovamente su quel campo e a creare maggiore tensione tra i due club ci sarà il solo punto in campionato che li divide.

Le due squadre torneranno sullo stesso prato protagonista del brutto episodio che ha scatenato l’ira tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku per lottare per il primo posto in classifica. Le due formazioni al momento sono separate solo da un punto e la vittoria nel derby Milan Inter del 21 febbraio potrebbe portare una delle due in testa alla classifica del campionato.

Ibrahimovic a Sanremo tra ipotesi e controversie | LEGGI

Ibrahimovic positivo al coronavirus: Milan in ginocchio

Foto: Sky

Wanda Nara scioglie anche la neve con il suo ultimo scatto davvero sexy | SCOPRI

Derby Milan Inter 2021: una nuova sfida tra Lukaku e Ibrahimovic

A seguito dell’episodio di violenza che ha fatto il giro del mondo, ci sono state tante discussioni e tante critiche arrivate anche all’interno del mondo dell’arte che però ha deciso di veicolare un messaggio positivo cambiando il Fear Play, ossia gioco di paura, in Fair Play, la correttezza sportiva. L’opera d’arte è stata creata dall’artista Pierpaolo Perretta, in arte Mr. Savethewall, un artista originario di Como.

Foto: Ufficio Stampa

Walter Zenga, parla la prima moglie: Mi ha tradito in camerino | SCOPRI

L’opera raffigura Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic testa a testa, esattamente come avvenuto nell’episodio in campo, ma questa volta a proteggere entrambe le teste dei calciatori c’è una palla, simbolo di come il calcio, e lo sport in generale, se praticato in modo sano può fungere da air bag alle testate. Il gioco di parole tra “paura” e “correttezza” è presente all’interno dell’opera sotto forma di una scritta corretta.