Questa lunghissima edizione volge al termine
Siamo sicuri che questa edizione del Grande Fratello, la quinta chiamata “Vip” per via dello status dei concorrenti, entrerà nella storia. I motivi sono molteplici. In primis, è stata veramente molto lunga. Iniziata a settembre, si è prolungata per quasi sei mesi. Poi, c’è da ricordare anche il numero impressionante di concorrenti che sono stati espulsi per aver pronunciato affermazioni razziste o misogine.
Domani, lunedì 1 marzo, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale del reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Era il 14 settembre scorso quando la Porta Rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto ai “vipponi”. Dopo 5 mesi e mezzo di risate, lacrime, alleanze e strategie è tempo di incoronare il vincitore.
Platinette contro Tommaso Zorzi | CLICCA QUI
Cecilia Capriotti: tag sbagliato e scatta la polemica | SCOPRI
GF VIP finale: chi conquisterà la vittoria del seguitissimo reality?
La finale è già iniziata: i primi due Vip in sfida sono Andrea Zelletta e Tommaso; il vincitore si confronterà con Dayane, Pierpaolo e Stefania per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro. Una sfida particolarmente dura, quella tra Zorzi e, come è stato affettuosamente soprannominato dal web e dallo stesso Tommaso, Croccantino, che nei mesi passati nella Casa più spiata d’Italia hanno molto legato.
Maria De Filippi: clausola anti Barbara D’Urso? | LEGGI
Quella di domani sarà una serata piena di emozioni a iniziare da una sigla spettacolare che porterà i protagonisti e il pubblico a spasso nel tempo, proprio come ha fatto questa quinta edizione da record di “Grande Fratello Vip”.