x

x

Asia Argento sulle barricate: “Giustizia per Fabrizio Corona!”

L’attrice difende l’ex fidanzato su Instagram Asia Argento si batte in difesa di Fabrizio Corona su Instagram, dove chiede ai suoi fan di unirsi a lei in una lotta mediatica in aiuto dell’ex fidanzato che, secondo lei, dopo aver pagato per i suoi errori, ora ha diritto alla giustizia. In seguito alla fine della loro […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Marzo 2021
Foto: Mediaset

L’attrice difende l’ex fidanzato su Instagram

Asia Argento si batte in difesa di Fabrizio Corona su Instagram, dove chiede ai suoi fan di unirsi a lei in una lotta mediatica in aiuto dell’ex fidanzato che, secondo lei, dopo aver pagato per i suoi errori, ora ha diritto alla giustizia. In seguito alla fine della loro relazione, i due hanno mantenuto buoni rapporti e l’attrice ha più volte ribadito di provare ancora molto affetto nei confronti del paparazzo.

“Quest’uomo non è un assassino, uno stupratore, un mafioso, uno spacciatore, un criminale. Ha sicuramente fatto un sacco di cazzate nella vita, ma ora, a 46 anni, nonostante ne abbia già passati più di 6 in carcere, è un cittadino reinserito, che lavora e dà da lavorare, che paga le tasse, è un padre, un figlio, un fratello ed un amico che si rende conto dei suoi errori per i quali ha chiesto scusa ad un giudice, davanti a tutti”, scrive l’Argento nella descrizione del suo post. “Fare di Corona un caso esemplare solo perché è un personaggio pubblico è una roba da medioevo. Ma l’Italia non è un paese di lobotomizzati. Per questo io oggi io grido con voi: GIUSTIZIA PER FABRIZIO!” continua l’attrice.

Fabrizio Corona ricoverato in psichiatria dopo la revoca ai domiciliari | LEGGI

instagram

Fabrizio Corona deve tornare in carcere: il suo gesto estremo di protesta | LEGGI

Il casus belli della questione è stata la scelta del Tribunale di Sorveglianza di Milano di rispedire Corona in carcere dopo avergli revocato i domiciliari. Il paparazzo non ha preso bene la decisione. Dopo essere venuto a conoscenza della notizia, infatti, si è ferito al braccio e ha pubblicato foto e video sui social in cui si è mostrato con il viso insanguinato. “Adesso vi faccio vedere come si combatte l’ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto”, ha aggiunto nelle sue stories.

Fabrizio Corona: “sono un essere umano non un criminale” | LEGGI

Asia Argento e Corona: l’attrice si batte per l’ex fidanzato

La polizia è subito corsa a casa dell’uomo per portarlo in ospedale. In alcuni video, pubblicati sempre dallo stesso Corona sul suo profilo Instagram, si vede lui che accusa, spintona e urla contro i poliziotti, per poi finire a terra immobilizzato dagli agenti. In serata Corona è stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano e, non appena verrà dimesso, sarà direttamente trasferito al carcere di Opera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)