x

x

Per tutti gli amanti dell’audio, arriva la Notte dei Podcast

La Notte dei Podcast è il contest che premia la creatività e originalità In questi mesi di pandemia che ci hanno costretto in casa, è stato possibile riscoprire la gioia della creatività. L’ampio tempo a disposizione ha dato la possibilità di dedicare più attenzione alle proprie passioni, spesso vittime della frenesia quotidiana. Quindi proprio per […]

di Staff | 19 Aprile 2021

La Notte dei Podcast è il contest che premia la creatività e originalità

In questi mesi di pandemia che ci hanno costretto in casa, è stato possibile riscoprire la gioia della creatività. L’ampio tempo a disposizione ha dato la possibilità di dedicare più attenzione alle proprie passioni, spesso vittime della frenesia quotidiana. Quindi proprio per dare spazio a chi si è voluto cimentare nell’arte del podcast, Radio Prêt-à-porter regala un’opportunità da non perdere.

Ecklettica: esce oggi il nuovo singolo “Non cambia niente di domenica” | LEGGI

Un contest in cui gli utenti potranno mettersi in gioco e sentire il proprio podcast on air. I contenuti, da inviare all’indirizzo [email protected], dovranno avere una durata massima di 30 minuti e potranno essere sia inediti sia già precedentemente trasmessi sulle piattaforme, con assoluta libertà in termini di argomento. Per chi vorrà dare libero sfogo alla fantasia sarà possibile inviare anche più di un contenuto.

Emanuele Aloia, Sindrome di Stendhal: “Ora è il mio momento” | SCOPRI

Podcast contest 2021: la radio pop che dà spazio alla creatività

I podcast verranno poi sottoposti ad una giuria e trasmessi durante una serata dedicata. Il vincitore riceverà un riconoscimento speciale e, coloro i quali si posizioneranno sul podio, riceveranno i gadget ufficiali di Radio Prêt-à-Porter. Prossimamente attraverso le pagine social della Radio verrà svelato sia il primo premio sia la data della messa in onda dei contenuti scelti.

Radio Prêt-à-Porter è una radio che vuole essere pop non solo nell’anima ma anche nell’azione. Il sound anni Ottanta e Novanta incontra la realtà contemporanea, fatta di news in pillole. Dal cuore di Milano, tra il distretto del Design e quello della Moda, si sprigionano la dinamicità e il sound di una radio fresca e moderna, che sposa la tecnologia e che ci tiene a coivolgere direttamente anche i suoi ascoltatori.

Enula, parla la cantante eliminata: “Adesso sto ritrovando l’equilibrio” | LEGGI