x

x

Ashley Morgan sull’ex Marilyn Manson: “Sono sopravvissuta ad un mostro”

Il rocker americano, dopo le accuse da parte di Esmè Bianco e Evan Rachel Wood, è finito nuovamente sotto indagine per via dei suoi presunti comportamenti violenti e abusi sessuali

di Redazione di Rumors.it | 6 Maggio 2021
Foto: Ipa

Altre accuse pesantissime per il rocker statunitense Marilyn Manson: non è la prima volta che il cantante finisce sotto indagine per i suoi presunti comportamenti violenti. Tutto è partito all’inizio di quest’anno quando la sua ex compagna, Evan Rachel Wood, aveva pubblicato un post sui social in cui sosteneva di essere stata abusata per anni da Manson. Da quel momento altre donne e non solo si sono fatte avanti, accusando il cantante di molestie sessuali: tra i nomi noti ci sono anche quello dell’attrice britannica Esmè Bianco e dell’attore Corey Feldman.

In questi giorni ad aggiungere ulteriori dettagli sui presunti comportamenti violenti del cantante, unendosi alla lista di persone che lo hanno accusato, è stata l’ex fidanzata di Manson, Ashley Morgan Smithline: la donna, intervistata dalla rivista People, ha descritto nel dettaglio gli orribili abusi sessuali, fisici e psicologici che sostiene di aver dovuto affrontare per mano del rocker. “Sono sopravvissuta ad un mostro” ha detto Ashley. Nel corso dei due anni di relazione la donna ha rivelato che, oltre ad essere stata aggredita sessualmente per molte volte dalla rockstar è stata anche morsa, frustata e tagliata da Marilyn Manson.

Francesco Maria Gallo e il suo viaggio musicale nell’Inferno contemporaneo |LEGGI

Marilyn Manson oggi

Foto: PrPhotos

Ben Affleck cerca l’amore su una dating app, ma viene rifiutato |LEGGI

Smithline e Manson si sono conosciuti durante l’estate del 2010 mentre lei faceva la modella in Asia: la rockstar l’ha contattata per un ruolo di recitazione in un film. “Mi ha attirato con questa intelligenza senza fine” ha detto Ashley a People; e ancora: “Mi è stato fatto il lavaggio del cervello, continuava a dirmi che non puoi stuprare qualcuno di cui sei innamorato”. L’abuso da parte di Manson è iniziato proprio durante le riprese: la donna ha ammesso che la prima volta che il rocker le ha fatto del male è stato quando l’ha frustata “sulla schiena nuda mentre era sdraiata a faccia in giù sul suo letto”. Ashley ha ammeso che l’abuso fisico è diventato sessuale. 

Marilyn Manson accuse: il rocker nuovamente nei guai per presunti abusi sessuali

Lo stesso cantante a febbraio, dopo le numerose accuse ricevute, si era difeso sui social affermando che “le sue relazioni intime erano sempre state del tutto consensuali e con partner che la pensavano allo stesso modo”. In risposta alle accuse di Ashley ha risposto portavoce di Manson che ha affermato che “ci sono così tante falsità nelle affermazioni della donna che non saprebbe nemmeno da dove cominciare a rispondere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marilyn Manson (@marilynmanson)