x

x

Name that tune: la finalissima è vinta dalle donne!

Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guida e Paola Barale si esibiscono sulle note di “Wannabe” delle Spice Girls nel Lip Sync Duel

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2021
foto:©julehering002

Mercoledì 12 maggio 2021 su Tv8 è andato in onda l’ultimo appuntamento con la seconda edizione di Name That Tune– Indovina La Canzone, il programma musicale condotto da Enrico Papi. Nella puntata di ieri abbiamo visto trionfare la squadra femminile composta da Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale, contro quella degli uomini formata da Gué Pequeno, Gaudiano, Morgan e Guido Meda.

Una puntata ricca di divertimento e d’esibizione fantastiche, ma quella che ha lasciato il segno è stato proprio quella del team delle donne sulla canzone delle Spice Girls. Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guida e Paola Barale si esibiscono sulle note di “Wannabe” delle Spice Girls nel Lip Sync Duel. “Stiamo sognando o è tutto vero? A #NameThatTune abbiamo le nostre Spice Girls in versione moderna e italiana…Non abbiamo nulla da aggiungere divine”, il post di Tv8 ha riportato la fantastica esibizione.

“Name that tune – indovina la canzone”: Rocco Siffredi assoluta new entry |LEGGI

Amadeus sbotta a Donatella Rettore: “Fammi parlare” |LEGGI

Un’esibizione fantastica che ha fatto ballare e scatenare non solo il pubblico a casa ma anche il team avversario. Il gruppo delle donne si scatena su un brano cult della storia della musica. Il 26 giugno 1996, la band al femminile che più di tutte ha segnato l’immaginario musicale anni Novanta ha rilasciato la sua hit migliore, con tanto di filmato girato in un albergo. Nel 2020 la canzone ha compiuto 25 anni e a Name the Tune il team donne gli ha reso omaggio con un’esibizione ricca di energia.

Enrico Papi trasformato: una ferrea dieta da 18 chili in 9 mesi |LEGGI

Name the Tune finale: il team donne colpisce sulle note di “Wannabe”

Wannabe rappresenta al meglio la quint’essenza del Girl Power e  Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale ne hanno dato una grande prova. L’esibizione ha riprodotto la coreografia del video originale. La squadra delle donne ha vinto la finalissima e si è aggiudicata il premio. Durante la puntata altre esibizioni hanno fatto divertire e sorridere il pubblico tra cui quella di Enrico Papi, travestito da J-Ax, si esibisce nel tormentone “Ostia Lido” e di Morgan che canta “Splendido Splendente”, hit della sua ‘avversaria’ Donatella Rettore.

 

Name That Tune puntata 21 aprile