x

x

Blake Lively in lutto: è morto il padre Ernie, attore e star di Hollywood

La star del cinema con quasi cinquant’anni di carriera alle spalle si è spenta all’età di 74 anni, a causa di un arresto cardiaco

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2021
Photo Credit: Peter Iovino

Padre di 8 figli, tra cui l’attrice Blake Lively, la star di Hollywood Ernie Lively si è spento – lo scorso giovedì – all’età di 74 anni dopo alcuni scompensi cardiaci, a Los Angeles. Quasi tutti i figli hanno seguito le orme del padre, lanciandosi nel mondo del cinema. Più di tutti Blake Lively, una delle due attrici protagoniste in Gossip Girl, serie televisiva statunitense di grande successo.

Una carriera lunga e intensa che inizia negli anni ’70, quando Ernie recita per The Waltons e appare sul grande schermo con The Man in the Moon. Rinomata è la sua presenza in Quattro amiche e un paio di jeans, dove ha recitato al fianco della figlia Blake. Prima di intraprendere la carriera di attore però, Ernie era un professore e capitano della Marina Americana, coinvolto anche nella guerra del Vietnam, come riporta il The Hollywood Reporter. 

Photo Credit: Peter Iovino

Bennifer: Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo innamorati|SCOPRI DI PIÚ

Il primo scompenso cardiaco per l’attore si è presentato nel 2003. Lively decise quindi di mettersi in contatto con il Dottor Amit Patel, professore e primario di chirurgia presso la Facoltà di Medicina dello Utah, e fu il primo paziente a sottoporsi ad una terapia genica per curare il cuore malato.  Dopo la terapia, il padre di Blake Lively sembrava essersi ripreso: “Non mi ero mai sentito così bene. Il Dr. Patel mi ha salvato la vita!“, disse Ernie alla moglie al suo risveglio.

Emily Ratajkowski sexy su Instagram: la regina di Giugno è lei|LEGGI

Blake Lively padre: i fan si uniscono alla famiglia nel dolore

Ma il suo cuore, dopo un ulteriore arresto cardiaco, si è spento definitivamente. I fan della star si sono uniti al dolore della famiglia Lively, pubblicando post e messaggi di affetto e riconoscimento nei confronti dell’attore. Su Instagram, in particolare, un utente ha commentato commosso sotto ad una foto: “Veramente triste e doloroso venire a sapere che il tuo papà se ne sia andato, sono sicura che Ryan ti starà accanto, così come ai tuoi fratelli”. Un giorno triste per Blake Lively

blake lively marito

Foto: PrPhotos