x

x

Filippo Bisciglia e l’appello alla sua ex: “Voglio chiederle scusa”

Intervistato sul suo passato il conduttore si è lasciato andare ad alcune rivelazioni

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2021
Foto: Mediaset

Filippo Bisciglia, che da oggi, 30 giugno, tornerà in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione di Temptation Island, è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e ha fatto alcune confessioni riguardo ad una sua ex fidanzata. Dal 2007 Filippo Bisciglia è legato a Pamela Camassa; i due sono più innamorati che mai e forse proprio l’amore che prova per lei lo ha portato a riflettere sulle sue passate relazioni e sui suoi errori. Molti potrebbero pensare che si riferisca a Flora Canto, ma non è così.

Temptation Island: svelati i single di questa edizione |LEGGI

Nel 2006 Filippo partecipò al reality Grande Fratello mentre era fidanzato con Flora e la tradì in diretta tv nella Casa più spiata d’Italia con la concorrente Simona Salvemini con cui poi ebbe una breve relazione dopo la fine del programma; Flora dopo la rottura dolorosa con Filippo, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come tronista; attualmente è in attesa della seconda figlia da Enrico Brignano. La ragazza a cui si riferisce il conduttore non è lei, ma sarebbe Annalisa: la sua prima ragazza.

filippo bisciglia padre malato

Foto: Mediaset

Elisabetta Gregoraci: dalle paillettes alle trasparenze, i look da sogno della showgirl calabrese |SCOPRI

Durante l’intervista gli è stato chiesto di parlare del suo primo amore e il conduttore ha rivelato: “Il primo bacio l’ho dato in terza media al campo-scuola. Ma il primo amore l’ho avuto a 17 anni, era una ragazza bellissima, Annalisa. L’ho conosciuta un pomeriggio andando a ballare in discoteca. Siamo stati insieme tre anni. Mi ha lasciato perché ero geloso e pesante. Non l’ho mai più vista né sentita. Vorrei incontrarla per chiederle scusa per come mi sono comportato”. Mentre aspetta una risposta da Annalisa, Filippo si sta concentrando sul suo futuro più prossimo: una tranquilla vacanza in un villaggio turistico italiano insieme a Pamela: “L’ho detto che sono pigro!”, ha commentato parlando della sua estate che comprenderà giornate all’insegna del relax.

Enrico Brignano: in arrivo il nuovo show al via il 21 Agosto a Livorno |LEGGI

Filippo Bisciglia ex fidanzata: tutte le rivelazioni sul suo passato

Durante l’intervista Filippo ha raccontato anche della sua infanzia difficile segnata dal morbo di Perthes, una malattia che comporta la calcificazione dell’anca e che non gli ha permesso di giocare come tutti gli altri bambini costringendolo a muoversi su un carretto costruito dall’amato nonno. “Mi ha temprato”, ha commentato Filippo ripensando a quei momenti difficili. Oggi Filippo sta bene ed è felice insieme a Pamela Camassa; i due si sono conosciuti durante un evento a Cortina e sono andati a convivere quasi subito per non lasciarsi più.

filippo bisciglia padre

Foto: Instagram @filippobisciglia