x

x

Justine Mattera e la curiosità riguardo la prima notte di nozze con Paolo Limiti

Justine Mattera spesso ricorda Paolo con affetto, ma tra tutti questi episodi, uno in particolare riguarda la loro prima notte di nozze, con un dettaglio curioso e divertente

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2021
Foto: Rai

Ci sono degli amori che per quanto belli e intensi non sono destinati a durare, e spesso questo accade perché si vogliono cose diverse dalla vita. È il caso di Justine Mattera e Paolo Limiti, una coppia davvero speciale. I due, infatti, si conobbero dopo nel 1994 quando Justine dall’America si trasferì in Italia. Dopo aver conseguito una laurea a Firenze in Lingua e Letteratura Italiana, la Mattera si trasferì a Milano, dove fu subito notata da Paolo per la somiglianza con Marilyn Monroe.

Il dolore di Clio Makeup: “Oscar sta morendo” |LEGGI

Da lì a proporle un contratto come showgirl in “Ci vediamo in tv” passò ben poco tempo. E fu proprio questo primo incarico a lanciare la fortunata carriera di Justine. Adesso, infatti, tra le diverse professioni, la showgirl conta anche quella di attrice, conduttrice televisiva e cantante. Un merito non banale quello di Paolo, nei confronti del quale ancora la showgirl spesso esprime la sua gratitudine. Lavorando insieme, tra i due nacque presto l’amore, che li portò a sposarsi nel 2000. Altrettanto presto però finì il loro matrimonio, nel 2002, a causa della grande differenza di età, e il fatto che la Mattera desiderasse avere dei figli.

justine mattera Paolo Limiti

Foto: Instagram

Jovanotti e l’incidente: “Niente di grave, solo qualche graffio” |SCOPRI DI PIÙ

Malgrado la separazione i due mantennero un rapporto molto buono, di amicizia e stima reciproca. Purtroppo, però, Paolo è venuto a mancare nel 2017, ma tutt’ora la Mattera lo ricorda, anche su Instagram, dove recentemente gli aveva dedicato un post: “Ti ricordi quando andavamo ad Alassio in estate? C’erano sempre diversi paparazzi. Ma li chiamavi tu? Volevi sempre che io fingessi di annegare, così potevi salvarmi. Manchi. Buon compleanno“. Insieme alla gratitudine, qualche anno fa la showgirl aveva condiviso anche dei momenti di intimità, raccontando in un’intervista a “Nuovo” la notte della loro luna di miele.

Il web contro Sonia Bruganelli: “Che schifezza l’ostentazione” |LEGGI

Justine Mattera Paolo Limiti: un amore breve ma importante

La nostra prima notte di nozze? Eravamo in nave, io gli dissi: “Paolo, metto solo due gocce di profumo e vengo subito a letto. Ricordo che lui era davvero terrorizzato…” ha raccontato la showgirl, con un tono di tenerezza. Adesso Justine è sposata da diversi anni con Fabrizio Cassata, che le ha trasmesso una grande passione: quella per la bicicletta. Inoltre, la Mattera ha realizzato il grande desiderio di crearsi una famiglia, infatti con Cassata ha avuto due figli, Vivienne Rose e Vincent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)