x

x

Paola Perego nonna bis, la figlia Giulia aspetta un altro figlio

La primogenita, avuta dal primo marito Andrea Carnevale, ha già un bambino di due anni e mezzo, Pietro

di Beatrice Anfossi | 10 Agosto 2021
Foto: Giuseppe Filosa

Paola Perego sarà presto nonna, di nuovo. Lo ha annunciato qualche giorno fa su Instagram la figlia Giulia, 29 anni, avuta dal primo marito Andrea Carnevale. L’ex calciatore di Roma e Napoli è stato sposato con la Perego dal 1990 al 1997; dalla relazione è nato, oltre alla primogenita Giulia, anche Riccardo, classe 1996. Ora la famiglia si allarga e si prepara ad accogliere un nuovo membro: è il secondogenito, o secondogenita, di Giulia, già mamma del piccolo Pietro, due anni e mezzo.

Maneskin, Damiano David è pronto ad abbandonare la band? |LEGGI

La ragazza ha rivelato di essere nuovamente incinta con una foto su Instagram che la ritrae con un leggero pancione, sotto cui ha scritto: “Ci allarghiamo…in tutti i sensi!!!”. Poi, è spuntata un’altra fotografia che la vede tra le braccia del compagno, Filippo Giovannelli, di professione analista finanziario, che le posa dolcemente le mani sulla pancia. La coppia si trova attualmente a Formentera, nelle Baleari, dove sta trascorrendo le vacanze anche Paola Perego, che evidentemente apprezza molto il suo ruolo di nonna.

Paola Perego figlia

Foto: Instagram @giuliacarnevale13

Diletta Leotta, relax in bikini con la famiglia. Ma dov’è Can Yaman? |LEGGI

Per ora la conduttrice ha mantenuto il riserbo sulla notizia, non facendo alcun commento. La sua presenza sull’isola testimonia però l’ottimo rapporto che ha con la figlia e la sua famiglia, come confermano anche i numerosi post su Instagram che vedono protagonista il piccolo Pietro. In occasione della sua nascita, la Perego aveva documentato tutto ciò che era accaduto prima del parto, per poi festeggiare l’evento con una fotografia delle gambine del neonato.

Aurora Ramazzotti: “Meglio genitori separati che infelici” |LEGGI

Oggi Paola Perego è felicemente sposata con Lucio Presta, manager dei vip, con cui ha una relazione da ormai più di vent’anni, coronata dal matrimonio nel 2011. Spesso si è dovuta difendere dalle accuse di essere una raccomandata, dimostrando però sempre di avere tutte le carte in regola. D’altronde, come ha detto lei stessa in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin: “Lui ha fatto cinque Festival di Sanremo e io neanche uno: devo iniziare a farmi raccomandare meglio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Giovannelli (@filippogiovannelli)