x

x

Asia Argento, la sua amicizia speciale: “Angelica mi ha salvata”

L’attrice parla di Angelica Di Majo, sua amica dai tempi delle elementari con cui ha fatto recentemente un viaggio alle Maldive per festeggiare i loro 40 anni di amicizia

di Redazione di Rumors.it | 11 Agosto 2021
Foto: instagram

Asia Argento e Angelica Di Majo hanno un rapporto speciale. La loro è un’amicizia che inizia in prima elementare. Angelica infatti è la compagna di scuola con cui l’attrice si recava a lezione tutte le mattine e che per un attimo le faceva dimenticare i suoi problemi familiari. Asia stessa ha dichiarato al Corriere della Sera: “È stata la figura più positiva della mia infanzia, un po’ mi ha salvata dai problemi che avevo in famiglia”.

A quanto pare Di Majo è un concentrato di virtù, essendo dotata, come ricorda Asia, “di senso dell’umorismo, tenacia, generosità, (e non si parla di denaro), ma di sentimenti, di presenza”. Inoltre alla figlia del grande Dario Argento piace il fatto che sia una persona su cui poter contare e le piacciono “i suoi silenzi pieni di significato. Amo la sua precisione, la puntualità, adoro fare le cose con lei perché è molto ben organizzata”. Inoltre pare che sia anche un’ottima cuoca, il che non guasta mai.

Asia Argento in lingerie di pizzo mette in mostra il fisico tonico |SCOPRI

Foto: Instagram

Asia Argento contro Francesca Fagnani: “Hanno tagliato le mie risposte” |SCOPRI

Per una persona così profonda come Asia Argento una grande amicizia non può nascere in modo normale, per lei il suo legame con Angelica ha radici spirituali: “È una cosa quasi mistica, non si può descrivere a parole. Secondo una visione buddista ci siamo rincontrate nella vita perché ci conosciamo da altri spazi, dovevamo capire qualcosa, avevamo bisogno l’una dell’altra per progredire come esseri umani”.

Asia Argento: “Fabrizio Corona? Il nostro rapporto sfugge le definizioni” |LEGGI

Asia Argento Instagram, parla dell’amica speciale: “Mi ha salvata dai problemi che avevo”

Una sintonia così forte, che ha resistito allo scorrere dei decenni, doveva essere celebrato nel migliori dei modi, per cui le due giovani donne si sono concesse una vacanza alle Maldive per celebrare i loro 40 anni di amicizia: “Con Angelica non facevamo una vacanza insieme da cent’anni. Avevo appena finito di girare The Dormant di Jérome Dassier, eravamo libere entrambe e ci siamo dette: perché non partiamo? Sarà il nostro regalo per 40 anni di amicizia. La sera, quando i miei figli andavano nel loro bungalow, i nostri silenzi sono stati la cosa più bella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da angelicadimajo (@angelicadimajo)

Foto: PrPhotos