x

x

Quello che non ci si aspetta: non sempre le star amano il personaggio che interpretano

Da alcune interviste è emerso che non sempre le star siano pienamente soddisfatte del ruolo che interpretano o che hanno interpretato nei film, ecco alcuni artisti delusi dalla loro performance

di giuseppe | 17 Ottobre 2021
Foto: Media Gallery

Nel corso degli anni, molte star del cinema hanno confessato in diverse interviste o podcast, che non sempre si sono sono trovate in sintonia con i personaggi che devono interpretare in pellicole cinematografiche. Seppur le star tendano il più delle volte, ad apparire come decise e fiere del ruolo che hanno interpretato, spesso accade che non amino il loro personaggio e che di conseguenza entrino in dei veri tunnel fatti di dubbi esistenziali sulla loro performance.

LEGGI ANCHE > “Love is in the bin” di Banksy battuta all’asta: la cifra è record

Un’attrice che è stata schietta nell’esprimere la sua riluttanza nei confronti di un personaggio che ha dovuto interpretare è stata Michelle Pfeiffer. L’attrice statunitense ha ottenuto la fama internazionale con il ruolo di Elvira Hancock nel film cult Scarface accanto ad Al Pacino. Ciò che in realtà non sapevamo è che la bellissima attrice ha odiato fortemente il film Grease 2 e in particolar modo il personaggio di Stephanie che ha dovuto interpretare: una ragazza dalla bellezza sconvolgente e dalla personalità sconfinata, ma tuttavia incerta sentimentalmente.

GEORGE CLOONEY SCUOLA

Foto: A.M.P.A.S

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence incinta sul set segreto: il mistero si infittisce

Un altro attore che ha pubblicamente sbeffeggiato il suo personaggio è stato il mitico George Clooney nella nota pellicola cinematografica Batman e Robin: “Con il senno di poi è facile guardare indietro a questo e dire ‘Woah, è stato davvero una merda e sono stato davvero pessimo. ‘È stato un film difficile in cui essere bravo. Non so cosa avrei potuto fare diversamente. Ma se sarò Batman nel film Batman & Robin , non posso dire che non ha funzionato e quindi non prendermi la colpa per questo” ha confessato l’attore.

LEGGI ANCHE > Jennifer Aniston rifiutò il ruolo da protagonista in Serendipity: la rivelazione del regista

Star gossip news: noi amiamo personaggi che gli attori non amano

Dunque l’attore dopo aver sbeffeggiato il personaggio, ha tuttavia ammesso di essere: “La persona meno qualificata per commentare chiunque interpreti il ​​ruolo di Batman da quando ho distrutto così terribilmente la parte”. Un’altra attrice che non era particolarmente fan del suo ruolo è Sally Field nel film L’incredibile Spider-Man. La Field ha ammesso apertamente in un’intervista: “Non è il mio genere di film!”. Probabilmente l’attrice non si è preoccupata più di tanto di compiacere i signori aziendali di Hollywood, per la stima che ha di se stessa.

Foto: YouTube