x

x

Wonder Woman 3 è in lavorazione, lo conferma la regista Patty Jenkins

Nonostante il flop di Wonder Woman 1984, la regista Patty Jenkins conferma che Wonder Woman 3 è in lavorazione e presto arriverà nelle sale

di Redazione Rumors.it | 22 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Wonder Woman 3 si farà con Gal Gadot ancora protagonista, lo ha confermato la registra Patty Jenkins durante il DC Fandome tenutosi nel weekend (l’evento digitale organizzato da DC Comics sulle future produzioni tratte dai fumetti della casa editrice). “Siamo super entusiasti di Wonder Woman 3. Gal è dispiaciuta di non essere qui, ma al momento è la persona più impegnata del mondo con tre bambini piccoli e le riprese”, ha dichiarato la regista all’incontro.

LEGGI ANCHE > L’ennesimo hater attacca Elena Santarelli su Instagram, ma questa volta lei non ci sta

“Siamo tutte e tre molto entusiaste di alcune cose in arrivo con Wonder Woman 3”, ha continuato. Jenkins ha collaborato con Gal Gadot nei primi due capitoli della saga Wonder Woman e Wonder Woman 1984, usciti rispettivamente nel 2017 e 2020. Nonostante Wonder Woman 1974 non abbia riscosso il successo sperato ai box office, la regista ha comunque confermato il nuovo sequel durante una chiacchierata con Lynda Carter.

Wonder Woman 1984 dvd

Gal Gadot Wonder Woman [Foto: PrPhotos]

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, “Finalmente è venuto fuori il vero Alex”: è di nuovo scontro per Katia Ricciarelli

Wonder Woman 1984 non è riuscito a recuperare i 200 milioni di dollari di budget stanziati per la sua produzione e a incidere è stata la concomitante esplosione della pandemia e la conseguente chiusura delle sale. Con Wonder Woman 1984 si è fatto un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Wonder Woman l’ha vista cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre era alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah.

LEGGI ANCHE > Jamie Lee Curtis, un anno fa la figlia Ruby confessava la sua transessualità: oggi racconta il suo percorso

Wonder Woman 3: proseguono le registrazioni del terzo capitolo del film

Lynda Carter sarà la guerriera amazzone Asteria nel terzo capitolo di Wonder Woman e ad annunciarlo è stata la stessa 70enne attrice durante il recente DC Fandome. “Sta arrivando, Wonder Woman 3 sta arrivando – ha chiosato la Carter in collegamento video da casa sua – ed è una cosa davvero cool! Chi lo avrebbe mai immaginato che mi si sarebbe presentato questo regalo nella mia vita, in questo momento della mia vita?”. Non resta che aspettare l’annuncio della data d’uscita nelle sale.