x

x

Paris Hilton annuncia il ritorno sul piccolo schermo: ci sarà una serie sul suo matrimonio

La primogenita dell’ultima generazione degli Hilton ci porta all’interno della sua vita, precisamente all’interno dei preparativi del suo tanto atteso matrimonio

di Redazione Rumors.it | 31 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Tenetevi pronti perchè l’ereditiera più amata del mondo è tornata finalmente in televisione. Reduce dal suo documentario This Is Paris con cui ha sconvolto tutti, la biondissima Paris Hilton è pronta per un ritorno sul piccolo schermo, questa volta per raccontare un evento che aspettava da tanto tempo: il suo matrimonio con il magnate Carter Milliken Reum, che le ha chiesto la mano a febbraio di quest’anno.

LEGGI ANCHE>Weekend folle a Las Vegas per l’addio al nubilato di Paris Hilton

La donna in partnership con la piattaforma di streaming americana Peacock, coinvolgerà di puntata in puntata gli spettatori con i preparativi delle sue nozze. La serie si intitola Paris in Love, e la prima puntata verrà trasmessa l’11 novembre negli Stati Uniti. Successivamente le restanti verranno trasmesse ogni giovedì direttamente su Peacock. La rete in passato ha prodotto anche un altro programma di una sua grande amica, la cantante Demi Lovato, che ha girato una serie di fantascienza sul tema degli ufo e dei loro avvistamenti.

Paris Hilton si sposa

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE>Demi Lovato: “Ho incontrato gli alieni, è stato bellissimo”

Il trailer è già stato pubblicato direttamente dal profilo Instagram di Paris ed in esso possiamo vedere la presenza di alcuni volti noti e vicini a lei come la sorella Nicky Hilton Rothschild, la zia Kyle Richards e la madre Kathy Hilton. Inoltre, sappiamo già che vi sarà anche una breve apparizione dell’amica di famiglia nonchè star del reality Al passo con i Kardashian, Kris Jenner.

LEGGI ANCHE>Kourtney Kardashian e Travis Baker si sposano: tutto sulla proposta da sogno

Paris Hilton serie tv: un intimo viaggio all’interno della sua vita privata

Secondo un’intervista rilasciata alla stampa americana, il telefilm sarà un vero e proprio viaggio all’interno della vita privata della donna, scorgendo aspetti di lei mai visti prima dai fan:” Paris in Love da ai fans un accesso diretto ad una parte autentica di Paris che solamente i suoi amici più stretti e la sua famiglia hanno visto fino ad ora, il tutto mentre la donna cerca di trovare un equilibrio nella sua vita da adulta, come ad esempio rispettare un’agenda lavorativa impegnativa e pianificare il suo futuro. Contemporaneamente a ciò dovrà preparare e pianificare il matrimonio più in voga dell’anno. ” Non vediamo l’ora di poterla vedere.