x

x

Gal Gadot e Lynda Carter insieme sul set del terzo episodio di Wonder Woman

Dopo il breve cameo interpretato nel secondo capitolo della saga, l’attrice che prestò il volto a Diana Prince nella serie tv anni ’70 torna con una parte importante

di Redazione Rumors.it | 13 Novembre 2021
Gal Gadot e Lynda Carter Foto: Ufficio Stampa/YouTube

“Prima di tutto, Lynda mi ha fatto da mentore fin dal primo momento in cui sono stata scelta per interpretare Wonder Woman. Era sempre lì, a parlarmi, a darmi consigli e tutto il resto”, rivela Gal Gadot al The Hollywood Reporter, parlando del sostegno datole dalla mitica Lynda Carter, l’attrice e cantante statunitense famosa per aver vestito i panni della supereroina Wonder Woman nell’omonima serie televisiva degli anni Settanta. Un ruolo che la vedrà protagonista di grande successo dal 1975 fino al 1979.

LEGGI ANCHE > William ed Harry sono sempre più distanti, dicono fonti vicine alla Royal Family

E proprio in Wonder Woman 3 non vedremo solo la bellissima e talentuosa Gal Gadot, attuale interprete della Principessa delle Amazzoni, ma anche la storica Lynda Carter. Questa notizia però non è una novità assoluta. Infatti, nel secondo capitolo della saga, la Carter è apparsa in un piccolo e breve cameo in scena nei post-credits – le sequenze inedite dopo i titoli di coda – nel quale interpreta Asteria, la leggendaria Amazzone che rimase tra gli umani quando Zeus creò Themyscira.

Wonder Woman 1984 dvd

Gal Gadot in Wonder Woman 1984
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Amy Winehouse, a Los Angeles l’asta è da record: venduto l’abito dell’ultimo concerto

“È una grande sostenitrice di ciò che io e Patty (Jenkins, la regista) stiamo facendo, e il fatto che abbiamo trovato la giusta opportunità per portarla di nuovo sullo schermo nello scorso film e ora anche nel prossimo è davvero fantastico”, rivela ancora Gal Gadot, non svelando però nulla di più. L’attrice rivela soltanto che i lavori per la sceneggiatura sono iniziati e che la parte di Lynda Carter sarà sicuramente più strutturata, non un semplice cameo come nella precedente pellicola.

LEGGI ANCHE > Britney Spears si spoglia su Instagram (di nuovo)

Gal Gadot Lynda Carter: Wonder Woman ieri e oggi, con le due eroine a confronto

Cresce quindi l’attesa per questo nuovo capitolo della saga, che vedrà l’inevitabile confronto tra passato e presente, con protagoniste le due eroine della DC Comics. Gli appassionati del genere non stanno più nella pelle, soprattutto dopo alcune rivelazioni della star hollywoodiana, che ha confermato che la pellicola e la partecipazione della Carter, più importante nel terzo capitolo, saranno davvero straordinarie. “E questa volta sarà ancora meglio. La amo molto. La amo teneramente”. Nel frattempo, un altro ruolo di fantasia è stato affidato a Gal Gadot: sarà infatti la Regina Cattiva nel nuovo live-action della Disney su Biancaneve.

Patty Jenkins, Lynda Carter e Gal Gadot
Foto: YouTube