x

x

Amici 21, Gigi D’Alessio mette da parte la rabbia: gli auguri di compleanno a LDA sono commoventi

Chiusa la parentesi delle polemiche tra LDA e Daniele Silvestri, Gigi D’Alessio ha espresso tutto il suo amore per il figlio nel giorno del suo diciannovesimo compleanno

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2022
LDA, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La scorsa settimana, in vista della seconda puntata del serale di Amici 21, Rudy Zerbi ha assegnato il brano La Paranza di Daniele Silvestri agli allievi LDA e Calma. I due non l’hanno presa bene, in particolare il giovane napoletano. Quest’ultimo ha contestato la scelta del proprio insegnate, rifiutandosi di studiare il brano e di cantarlo in puntata, esponendo il proprio punto di vista con queste parole: “Sono allibito… Perché devo sfigurare con gli altri? Non la canteró mai”. Le sue parole non sono piaciute a Rudy Zerby, ma nemmeno al papà dell’artista, Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, le tre presentatrici: “Ci hanno chiamate perché costiamo meno di un solo uomo”

La Paranza, tormentone dell’estate 2007, come abbiamo visto non è stato apprezzato da LDA, che lo ha etichettato come “ridicolo” e “brutto”. Durante lo sfogo ha puntato i piedi: “Mi oppongo, andrò a rischio eliminazione non me ne frega niente, ma questa cosa io non la canto! Per me è una perdita di tempo… Non può essere vero, io non ho mai visto al serale una cosa del genere… Va bene tutto, ma si arriva anche ad un limite. Qui si parla del mio futuro e quello che voglio fare fuori. Mi prendo un cazziatone perché penso che questo pezzo faccia pena?”.

LDA canzone divorzio

LDA – Amici 2021 Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Michela Persico, paillettes e décolleté da urlo per i suoi 31 anni: ecco gli scatti del compleanno

Sotto il video pubblicato dalla pagina ufficiale del programma, Gigi D’Alessio ha espresso tutto il proprio disappunto nei confronti del figlio Luca, rincarando la dose del professor Zerbi: “Bravo Rudy! Condivido tutto quello che hai detto! Devono ancora crescere e imparare tanto. Un anno di Amici non basta”. Conclusa la parentesi della polemica, ieri 27 marzo, Gigi è tornato a parlare di LDA sui social, ma il motivo è stato ben diverso dall’ultima volta.

LEGGI ANCHE > Oscar 2022, Timothée Chalamet bello e impossibile: a petto nudo sul red carpet

LDA compleanno: gli auguri di Gigi D’Alessio

In occasione del diciannovesimo compleanno di Luca, in arte LDA, il cantautore ha pubblicato una foto di qualche anno insieme al figlio. A commuovere i fan più che l’immagine è stata la didascalia: “Ti ho visto nascere, crescere… e ora ti vedo diventare adulto, giorno dopo giorno, percorrendo la strada che hai scelto, con tutte le sfide e le difficoltà che comporta. Hai voluto fare da solo, trovare il tuo spazio nel mondo della musica, e io sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare solo con le tue forze. Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre. Auguri Luca, ti voglio bene ❤️”. Un messaggio dolcissimo, ricco di amore e orgoglio, segno che le polemiche sono acqua passata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)