x

x

Clemente Russo e la moglie: all’Isola riemergono i drammi del passato

I coniugi ricordano quando hanno dovuto mandare una delle figlie neonate in terapia intensiva perché nata prematura. Intanto hanno dovuto lasciare Playa Accoppiada per andare su Playa Sgamada

di Ruggero Biamonti | 5 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata

Un momento particolarmente toccante quello che Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni hanno rivissuto e reso pubblico ai telespettatori de l’Isola dei Famosi nella puntata andata in onda lunedì 4 aprile, i coniugi hanno ricordato quando le loro bambine sono state portate in terapia intensiva, poiché nate premature.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, la quinta puntata minuto per minuto vista dai social: i meme e i tweet più belli

Per noi è stato un percorso molto duro – ricorda Laura – le gemelline sono nate di sei mesi, una delle due bambine pesava circa 900 grammi. La più piccolina è stata sette mesi in terapia intensiva, un percorso che nessuna mamma dovrebbe fare e nessuna mamma dovrebbe vedere quello che ho visto io”, un momento talmente drammatico che ha portato Russo a pensare di ritirarsi dal pugilato.

Foto: Frezza La Fata

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Jovana stupisce tutti con le sue acrobazie da sirenetta

Un periodo drammatico che è stato ora brillantemente superato perché “uniti si è più forti, tutto si può raggiungere”, come è convinta Laura. Dal punto di vista del gioco va registrata invece la sconfitta della coppia che è stata mandata in nomination da Nicolas Vaporidis e ha perso contro il duo Carmen Di Pietro e Alessandro Iannone.

LEGGI ANCHE > Belén Rodriguez ammette: “Mi piacerebbe avere un terzo figlio”. E Stefano De Martino che dice?

Clemente Russo figli: all’Isola riemergono i drammi del passato

Russo e consorte hanno quindi dovuto lasciare Playa Accoppiada per andare su Playa Sgamada a continuare il reality da concorrenti singoli. Il simpatico casertano intanto si è in parte consolato dopo che è stato nominato dai concorrenti singoli di Playa Sgamada come loro capo: ovviamente forte, ma anche verace e simpatico, saprà sicuramente essere un protagonista.