x

x

Dissing social tra Alex Belli e Dayane Mello: al centro della disputa i reality show

Alex Belli con un tweet si scaglia contro Dayane Mello, che ha da poco comunicato una sua decisione sull’universo dei reality show: ecco quale

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

La modella Dayane Mello ha deciso di abbandonare il mondo dei reality. “La vita reale non si basa su un esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione”, ha spiegato l’ex gieffina motivando questa scelta. I fan della modella hanno subito sostenuto la sua posizione, ma c’è chi non ha gradito. Stiamo parlando dell’ex gieffino Alex Belli, che con un tweet ha criticato Dayane Mello.

LEGGI ANCHEDayane Mello sotto la doccia è più sexy che mai: ecco gli scatti bollenti

Alex Belli in risposta ad un utente che parlava dell’argomento ha scritto: “Come sputare sul piatto dove hai mangiato fino a ieri!!! Ma per carità!!!”. Insomma per Belli, Dayane starebbe rinnegando tutto ciò che alla fine l’ha portata alla notorietà, in Italia ma anche nel suo paese di origine, il Brasile.

Dayane Mello Instagram

Foto: Instagram @dayanemelloreal

 

LEGGI ANCHEDayane Mello esce dall’acqua come una sirena: il bikini bollente scatena i follower

Alex Belli è tornato all’attacco. La sua voglia di stare al centro del gossip ormai è nota a tutti. La decisione della modella è stata giustificata così: “Mi dissocerò da qualsiasi tipo di reality. A questo punto, non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico, perché so cosa hanno passato per me. Sono su un nuovo percorso nella mia vita, non ne faccio più parte. Grazie di tutto”. Dayane ha comunicato le sue intenzioni tramite alcune stories su Instagram.

LEGGI ANCHEDayane Mello senza veli su Instagram: il fisico è statuario

Alex Belli Dayane Mello: un dissing destinato a non finire mai

Molto spesso Twitter diventa campo di battaglia per vip e non. Le polemiche sono all’ordine del giorno, e il commento di Alex Belli non ha lasciato indifferenti gli utenti del social, in particolare i fan di Dayane, che sono letteralmente un “esercito”. “Era un post innocuo frutto di mesi e mesi di sofferenza che abbiamo visto tutti. Non è sputare in nessun piatto. Va bene il perc*lo ironico o sarcastico di fan vari, ma il tuo commento decisamente fuori luogo e di cattivo gusto. Come sempre complimenti per il tatto”, ha commentato una sostenitrice della modella, in sua difesa e in risposta al giudizio dell’attore. Come andrà a finire?