x

x

Brado presto in uscita, vi sveliamo trama e trailer del film di Kim Rossi Stuart

Tutto quello che c’è da sapere su “Brado”, il nuovo film di Kim Rossi Stuart basato su un suo racconto al cinema dal 20 ottobre 2022.

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Brado dal 20 ottobre sarà in tutti i cinema italiani. L’ambientazione è quella di un far west nostrano e il linguaggio del film segue la naturale epicità di cui quel mondo è per definizione portatore. I personaggi sono l’anima portante: un padre “scassato” e provato dalle decine di fratture che si è procurato in un corpo a corpo con i cavalli che negli anni si sono succeduti. E un figlio, introverso, tremendamente autonomo e indipendente per la sua giovane età, ma anche così condizionato dall’esperienza educativa quasi brutale che il genitore gli aveva inflitto.

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu, la dedica al fidanzato (giovanissimo): “Sei rimasto nonostante tutto”

Brado film uscita: il trailer racconta la storia di un padre e un figlio

Tommaso è un giovane lavoratore specializzato in edilizia acrobatica. La sua normalità viene smossa dopo un incidente con il padre. I due sono così costretti a vivere insieme per un po’ e dovranno trovare un equilibrio. Altri eventi giungeranno a turbare nuovamente il cammino percorso. Un figlio che non voleva più avere niente a che fare con suo padre, è costretto ad aiutarlo a mandare avanti il ranch di famiglia.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton rivela come ha scelto i nomi dei suoi figli

brado film

Foto: Ufficio Stampa

 


LEGGI ANCHE > Gf Vip, Marco Bellavia sarà in studio questa sera: l’anticipazione di Mattino 5

I due si ritrovano per addestrare un cavallo recalcitrante e portarlo a vincere una competizione di cross-country, ma allo stesso tempo provano a sciogliere quel grumo di rabbia, ostilità, rancore, che ha impedito loro per tanto tempo di essere vicini. È un difficile percorso a ostacoli quello che deve compiere il cavallo, ma anche quello che devono affrontare i due per ricostruire l’amore e la vicinanza che avevano perduto. In questa impresa li aiuterà un’addestratrice di cavalli, di cui il giovane si innamora.

LEGGI ANCHE > Charlize Theron, le figlie fissate con i suoi capelli: “Odiano quando cambio acconciatura”

Brado cast: attori affermati e giovani talentuosi

La pellicola è distribuita da Vision Distribution e vede nel cast: Saul Nanni, Kim Rossi Stuart, Viola Sofia Betti, Federica Pocaterra, Alma Noce, Paola Lavini, con la partecipazione di Barbara Bobulova e il regista Kim Rossi Stuart. Ecco il trailer: