x

x

Le Donatella brillano sul red carpet! Giulia e Silvia Provvedi si mostrano in un look tutto paillettes

Belle e lucenti. Le Donatella durante la serata di ieri sera erano bellissime nei loro vestiti in opposite look.

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2022
Foto: Courtesy of Lexus - Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus

Sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, abbiamo assistito ad un primo debutto. Le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, sono arrivate più splendenti che mai alla presentazione del loro primo film cinematografico La California. Hanno sbalordito subito con i loro fantastici abiti dai colori contrapposti, lasciando a bocca aperta i fortunati presenti. Ma osserviamo i loro look insieme, così da poter far vedere l’outfit anche a chi, sfortunatamente, ancora non l’ha visto!

Le Donatella red carpet Roma: Giulia e Silvia in paillettes

LEGGI ANCHE >Le Iene, incidente sexy per la conduttrice Belen Rodriguez: il vestito si rompe e…

Vestiti totalmente paillettati quelli di Giulia e Silvia. Giulia biondissima nel suo elegantissimo abito rosa cipria, in contrasto c’è Silvia, mora, con un bellissimo vestito nero. I due abiti di fattura italiana proveniente da un’atèlier di Milano, hanno impreziosito le due ragazze. In questo caso, le paillettes non hanno fatto altro che esaltare ciò che già è bello di suo. Ad accompagnare il tutto due lunghissime code di cavallo e accessori corredati.

LE Donatella Festival del Cinema di Roma

Foto: Courtesy of Lexus – Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus

LEGGI ANCHE >Wanda Nara nuda nel letto con L Gante: il video su Instagram fa infuriare Mauro Icardi

La California film Le Donatella: quando esce?

I loro look però non sono lasciati al caso. Le Donatella infatti, attraverso la dualità dei vestiti hanno voluto già simboleggiare quello che è il tema centrale attorno al quale si struttura tutto il film di cui sono protagoniste, disponibile in tutte le sale dal 17 novembre. La California, film diretto da Cinzia Bomoll si incentra proprio sul concetto del doppio: “Partendo dal doppio che è in ognuno di noi, un po’ come Dr. Jekyll e Mr. Hyde, un tema che già può aprire delle linee narrative, ho cercato di mischiare le due cose”. Il doppio è rappresentato proprio da loro, le due protagoniste, Giulia e Silvia Provvedi, gemelle identiche ma allo stesso tempo diverse.

Il film è dedicato all’attrice bolognese recentemente scomparsa, Piera Degli Espositi e racconta di queste due sorelle che tentano di destreggiarsi in una piccolissima realtà, tra amori, inquietudini e solidarietà. Le due attrici hanno raccontato a proposito:”Quello che emerge dal film è questa voglia di riuscire a essere libere di essere ciò che si vuole, di sbagliare senza giudizio in un paese magari molto piccolo, critico, e pur essendo diverse come gemelle è quello che nel film ci ha sempre unite”.

LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, i look delle vippone: Cristina Quaranta cambia rotta, Carolina super sexy