x

x

Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini non interpreta Sophia Loren: Conti ha il piano B

Alessandra Mussolini racconta a La Vita in Diretta i retroscena del Sophia Loren Gate che ha visto la politica rifiutarsi di continuare a fare le prove per la prossima puntata del programma

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2022
Foto: Mediaset

Ospite a La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini, ha raccontato ad Alberto Matano molti dettagli in più sulla vicenda accaduta nella sala prove di Tale e Quale Show. Nell’ultima puntata del programma l’ex politica ha scoperto che dovrà imitare sua zia Sophia Loren. La Mussolini si è quindi rifiutata di esibirsi imitando la zia ed ha addirittura abbandonato le prove di trucco di lunedì lasciando la produzione del programma in non poco scompiglio.

LEGGI ANCHE > Uffizi, due influencer si fotografano seminude davanti alla Venere di Botticelli: scoppia il caos

Alessandra Mussolini Sophia Loren: l’ex politica non vuole imitare la zia

Ho avuto un crollo emotivo. Io non so bene la dinamica, me l’ha fatto capire Emanuela Aureli. In puntata ho scoperto che avrei dovuto fare mia zia. Perché non è vero che noi sappiamo prima chi imiteremo non è così”, ha raccontato la Mussolini a Matano. “Quindi sono rimasta spiazzata, anche perché ci sono così tanti personaggi, allora perché lei? Io mi sono bloccata male con un senso di disagio. Perché zia in quel film è uguale a mia mamma, io ho tre donne che sono i tre amori della mia vita, nonna, zia e mia madre. Zia in quella foto che aveva 26 anni era identica a mamma. Quindi è un fatto mio che non ce la faccio” ha spiegato lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Alessandra ha poi proseguito raccontando di come sono andate le prove di trucco e la reazione dei ballerini: “Non è che non mi diverto e non sto al gioco. Però è talmente un fatto pesante, un peso, un coinvolgimento. Loro sono un treno, trucco, parrucco, mi hanno ficcato la parrucca. Io l’ho tolta e gliel’ho ridata. Oggi dovranno darmi un piano B. Qualcosa senza balletto. Si è arrabbiato pure il ballerino che mi ha detto ‘ho perso una giornata ti rendi conto?’. Ma io cosa devo fare? Non me la sentivo di farlo”.

LEGGI ANCHE > Ambra, nuove accuse da Silvia Slitti: “Ancora in casa nostra, non ha vergogna”

Alessandra Mussolini lascia Tale e Quale: Carlo Conti ha un piano B?

Sono in molti in questi giorni, soprattutto Alessandra Mussolini, a chiedersi se Carlo Conti e la produzione del programma hanno un piano B per lei. Alssandra si è detta disposta ad imitare chiunque altro quindi ora tocca alla regia trovare una soluzione. Per ora però non si sa ancora nulla su un presunto piano di riserva, ma è molto probabile che in un programma che va avanti da così tanti anni e con un conduttore d’esperienza come Conti, ci siano delle riserve pronte per tutte le emergenze.

Carlo Conti Tale e quale

Foto: Ufficio Stampa Rai