x

x

Fariba Tehrani non parteciperà più al Gf Vip: “Grave problema di salute”

Secondo quanto rivelato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Fariba Tehrani non entrerà più nella Casa del Gf Vip a causa di un problema di salute

di Nadia Pieri | 8 Dicembre 2022
Foto: @faribatehraniofficial

La mamma dell’amatissima Giulia Salemi, Fariba Tehrani, non farà più il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Il motivo? Un problema di salute abbastanza grave. A dare la notizia l’esperto di Gossip Alessandro Rosica dopo che, ieri sera, Fariba aveva condiviso una foto a casa insieme a Giulia e Pierpaolo. La donna, infatti, ha dovuto interrompere la quarantena e rinunciare così alla sua partecipazione al reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, la confessione shock della madre Fariba: “Da piccola ha rischiato di morire”

Fariba Tehrani Gf Vip: “Momento delicato”

“Clamoroso! La notizia che non avrei mai voluto dare! Fariba ha scoperto un problema abbastanza grave, è uscita ieri dalla quarantena e sta passando questo momento delicato con la figlia e Pier! Ti sono vicino Fariba. La salute prima di tutto” ha scritto sui social Alessandro. La mamma della Salemi sarebbe dovuta entrare nella Casa più spiata d’Italia il prossimo lunedì, ma purtroppo dovrà rimandare questa avventura!

Giulia Salemi Fariba Tehrani

Foto: Instagram @faribatehraniofficial

 

LEGGI ANCHE > Celine Dion cancella otto date del tour europeo: “Ho una rara malattia”

Secondo le anticipazioni sarebbero dovuti essere tre i nuovi vipponi in arrivo, ma a causa del ritiro di Fariba le cose cambiano. Lunedì quindi entreranno solo due concorrenti: Milena Miconi e Manuela Villa. Il terzo, invece, potrebbe fare il suo ingresso sabato prossimo, o la settimana dopo ancora. Prima di entrare nella Casa, infatti, i vipponi devono fare la quarantena. Il Gf Vip avrà già in mente un sostituto?

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi alla Camera: “Educare i giovani per combattere la violenza sulle donne”

Fariba Tehrani malattia: cosa dicono Giulia e Pirpaolo?

Dopo l’annuncio di Rosica, né Giulia e né Pierpaolo hanno fatto dichiarazioni in merito alla salute di Fariba. E tantomeno quest’ultima che, nel pomeriggio, si trovava a casa di Giulio, il fratello di Pretelli, e Alessia, la sua compagna. I due hanno una meravigliosa bambina, Sophie, con la quale Fariba è apparsa giocare. Tehrani quindi, nonostante i problemi di salute, sembra aver deciso di affrontare anche questa sfida con il sorriso e la grinta che da sempre la contraddistingue.