x

x

Bianca Atzei, la gravidanza è agli sgoccioli: la foto del pancione su Instagram

La cantante Bianca Atzei mostra sui social il pancione oramai cresciuto, segno che la gravidanza è quasi terminata. Nell’attesa di dare il benvenuto al nascituro, scopriamo la foto che ha pubblicato.

di Redazione Rumors.it | 30 Dicembre 2022
Foto: Instagram @biancaatzei

La celebre cantante italiana, Bianca Atzei ha da poco pubblicato l’ennesimo dolce scatto mentre mostra il suo pancione. Da quando ha annunciato la sua gravidanza, Bianca ha sempre mostrato sui social vari momenti che la ritraevano con il pancione, ogni giorno più grande. Ciò dimostra l’immensa emozione e attesa nei confronti del piccolo non ancora nato. L’annuncio è avvenuto a settembre, ma ora la gravidanza sta giungendo al termine e per creare un ricordo indelebile, la cantante ha posato davanti all’obiettivo.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei preoccupa i fan per il ricovero in ospedale: Stefano Corti fa chiarezza

Bianca Atzei incinta foto: il racconto della maternità sui social

Nelle ultime foto Bianca è quasi senza veli: indossa solo una camicia bianca lasciata aperta, mentre con il braccio cinge dolcemente il pancione che ospita Noa Alexander, che tra meno di un mese verrà alla luce. La foto esprime dolcezza ma allo stesso tempo racchiude il senso di protezione e di estrema emozione che rappresenta la gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

 

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei e Stefano Corti, svelato a Verissimo il sesso del figlio: è un maschietto! 

Bianca Atzei Instagram: le opinioni del web

La foto è online da poche ore e già le interazioni hanno raggiunto numeri impressionanti. Purtroppo, dinanzi ad una mamma (o futura mamma in questo caso) che si mostra sui social non mancano le critiche. Infatti, diversi commenti negativi hanno giudicato le foto “di pessimo gusto”. Gli hater si sono concentrati maggiormente sull’aspetto della cantante, invece che sul messaggio della foto. Fortunatamente la maggior parte dei commenti erano positivi e di supporto, oltre che di sereno augurio per la nascita del piccolo.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, il baby shower per il bimbo in arrivo si tinge d’azzurro: ecco le foto

Le foto in questione hanno sicuramente un significato più profondo delle altre. Bianca, infatti, solo due settimane fa è stata ricoverata in ospedale a causa di un’infezione. Riguardo lo sfortunato evento, la cantante ha rivelato: “Sono stati giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento“. La paura è stata tanta. Bianca ha spiegato che ha rischiato di dover partorire in anticipo per fare delle trasfusioni. Fortunatamente tutto si è risolto, così Bianca è tornata a casa in tempo per festeggiare il Natale. La coppia formata da lei e Stefano Corti si è riunita in tempo per le feste, immortalate in uno scatto pubblicato dalla stessa Bianca, con una dolce dedica: “Serena Vigilia di Natale a tutti con tanto amore”.

bianca atzei stefano corti

Foto: Instagram @biancaatzei