x

x

Adriano Celentano ricoverato per un malore. La famiglia non commenta la notizia

Nella notte tra venerdì e sabato, Adriano Celentano è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Lecco a causa di un malore. Nonostante le testimonianze dei presenti, la famiglia non ha ancora commentato la notizia…

di Redazione di Rumors.it | 20 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa

C’è grande preoccupazione per le condizioni di salute di Alessandro Celentano. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Provincia di Lecco, il “Molleggiato” della musica italiana avrebbe accusato un malore nella notte tra venerdì e sabato, mentre si trovava insieme alla moglie Claudia Mori nella sua villa a Galbiate. Un malore che avrebbe costretto la Mori a chiamare rapidamente i soccorsi, i quali sono arrivati sul posto destando la preoccupazione dei vicini.

LEGGI ANCHE > Richard Gere ricoverato in Messico per una polmonite: come sta ora

Adriano Celentano ricoverato per un malore: nessuna conferma da parte della famiglia

Nonostante le testimonianze dei presenti al pronto soccorso – all’arrivo di Adriano Celentano in ambulanza -, non ci sono conferme dell’accaduto né da parte della famiglia del cantante né dei medici dell’ospedale che lo hanno preso in cura, da sempre riservatissimi sulla vita privata della star. Avendo scelto, almeno fino ad ora, di non commentare la notizia del malore di Celentano, non ci sono aggiornamenti sul suo attuale stato di salute. La Provincia di Lecco ha riportato la testimonianza di una fonte presente al nosocomio, la quale ha rivelato che Celentano, dopo aver ricevuto sostegno medico, sarebbe stato riaccompagnato nella sua dimora a Galbiate. Considerando le presunte dimissioni del cantante, la sua salute non sarebbe dunque più a rischio.

 

Adriano Celentano compie 80 anni

Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > Paura per Pippo Baudo. L’amico Pippo Balistreri si commuove e rivela: “Sta male”