x

x

Shawn Mendes rivela: “Ecco perché mi sono rasato la testa”(la foto)

Shawn Mendes, in una recente intervista per WSJ Magazine, ha svelato i motivi per il quale ha deciso di rasarsi i capelli: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2023
Foto: PrPhotos

Il noto cantante statunitense Shawn Mendes è tornato a far parlare di sé. Dopo gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute mentale, ha rivelato ai follower i motivi per il quale ha deciso di rasarsi i capelli. L’ex fidanzato di Camilla Cabello e hitmaker di Stiches, l’anno scorso ha fermato il suo tour mondiale. In un’intervista per una nota rivista, ha dato spazio a molte parti di sé stesso, cercando di spiegare tutti i suoi cambiamenti.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner a Vanity Fair, sulla maternità e sulla famiglia: “La mia sorella preferita? Kim”

Shawn Mendes rasato: le motivazioni del cantante

In un’intervista alla rivista WSJ Magazine, ha spiegato le motivazioni per il suo cambiamento radicale. “Penso che tutti dovrebbero sapere che aspetto hanno con la testa rasata” ha raccontato. “Sentivo anche solo il bisogno di svegliarmi un po’” ha aggiunto. Nonostante il cantante sembri molto fiero del nuovo look, al contrario tanti suoi follower hanno commentato furiosi la decisione drastica.

Shawn Mendes

Foto: Instagram @shawnmendes

LEGGI ANCHE > Jude Law diventa padre per la settima volta dalla sua quarta moglie: chi sono i suoi figli?

Nel corso dell’intervista, il cantante ha spiegato anche la sua complessa situazione mentale e come la terapia lo ha aiutato a superare momenti bui. “Il processo è stato molto difficile. Ho dovuto fare tanta terapia per capire come mi sentivo e cosa mi faceva stare in quel modo“, facendo capire quanto stesse male. Il suo simbolo distintivo, i suoi capelli ricci marroni, non lo accompagneranno più, almeno per ora, tra i palcoscenici e i vari concerti che prospetta per il futuro.

LEGGI ANCHE > Monica Bellucci ha una relazione con Tim Burton? Beccati insieme a Parigi

Shawn Mendes capelli corti: i commenti dei fan

Dopo l’apparizione sui social, senza la sua chioma, il cantante è stato assalito da commenti offensivi. In molti hanno scritto di essere molto dispiaciuti per questa scelta, altri si sono presi gioco di lui. Tra un commento e l’altro si può leggere: “Sono così triste in questo momento” oppure “Sto soffrendo“. Un terzo è anche “Aiuto! Non so se piangere, urlare o vomitare!”. Di certo, ha lasciato il suo seguito senza parole.