x

x

Giorgio Mastrota sulla fine del matrimonio con Natalia Estrada: “Fu lei ad andarsene”

A Oggi è un altro giorno, il re delle televendite Giorgio Mastrota ha raccontato i dettagli della fine del suo matrimonio con Natalia Estrada: “È stata lei ad andare via”

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2023
Foto Giorgio Matsrota: Marco Provvisionato/IPA Foto Natalia Estrada: Instagram @nataliaestradaoffan

Nel corso di un’intervista rilasciata a Serena Bortone durante Oggi è un altro giorno, Giorgio Mastrota ha ripercorso la storia d’amore vissuta con Natalia Estrada, rivelando soprattutto i motivi della fine del matrimonio tra i due, bruscamente interrottosi nel 1998 dopo aver avuto anche una figlia. Il re delle televendite ha raccontato di essere stata proprio la ex moglie a prendere la decisione di chiudere la relazione e ha spiegato nel dettaglio come sono andate realmente le cose.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Marco Bocci parla della sua malattia: “Ho perso la parola e la memoria”

Giorgio Mastrota a cuore aperto: “Sono stato molto male per la fine del mio matrimonio”

Quando la conduttrice gli ha chiesto chi dei due avesse deciso di porre fine al matrimonio, Giorgio Mastrota ha confessato che è stata l’ex showgirl a voler andare via: “È stata lei. Sono stato molto male. Sono stati momenti difficili. Anche per lei non è stato facile credo. Sono stato aiutato da due miei amici“. I due si erano sposati a Madrid nel 1992, dopo essersi conosciuti sul set di una produzione tv congiunta tra Telecinco e Canale 5. Ha quindi ricordato il loro primo incontro avvenuto in Spagna: “C’erano le prove per questa trasmissione, c’era questa ragazza mora, spagnola: bellissima, era travolgente. Sono rimasto molto colpito da questo. E poi, molto simpatica, aperta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

LEGGI ANCHE > Kevin Costner divorzia dalla moglie Christine dopo 18 anni di matrimonio: ecco le cause

Abbiamo dato vita a una figlia meravigliosa, che porta il nome della mamma. Io con Natalia ho passato dei momenti meravigliosi. Certo, subito dopo la separazione non riuscivamo neanche a sentirci e a dialogare bene, ma poi abbiamo superato quel frangente. In quel periodo eravamo molto conosciuti e addirittura al TG5 diedero la notizia della fine del nostro amore. Abbiamo bruciato troppo le tappe quella bolla alla fine è scoppiata” ha dichiarato Mastrota, il quale ha svelato però di avere al giorno d’oggi un rapporto cordiale e pacifico con l’ex moglie.

LEGGI ANCHE > Prove da matrimonio per Chiara Nasti: la foto in abito da sposa accende la curiosità sul grande giorno